voglio venire in sicilia
Mavors on raw strength
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioSi clà, a grandi linee hai visto giusto! infatti nei giorni in cui assumi molti CHO non dovresti prendere caffè e per quanto riguard l'acqua non farne un uso spropositato (scendi intorno ai 1L, 1.5L, esempio il mio free day di ieri )
Comunque ho visto che tu come carb stai al minimo indispensabile noo? li prendi un pò dai legumi e da frutta only workout day, perciò la tua ritenzione idrica dovrebbe essere minima.
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiobuon giorno cla' in realta' sono ragusano...vivo a catania per la specializzazione...bellissima la foto della scala dei turchi...verso il periodo di natale passero' sicuro da li perche' sono diretto da amici a marsala....penso pure io che il caffe' crei ritenzione idrica in eccesso...pero' io mi chiedevo piu' che altro se fosse il digiuno o il non fare i 6 piccoli pasti classici che potesse tirare piu' acqua addosso causa aumento cortisolo....buona giornata...oggi domani e dopodomani sono di congresso...meno male che e' coinciso con lo scarico dei pesi....un pesantissimo corso di risonanza magnetica sull'addome...
allora ti aspetto
francamene non credo che un digiuno di questa durata possa causare aumenti di cortisolo ne tantomeno ritenzione idrica...
tuttosommato le ore di "digiuno" x meglio dire sottoalimentazione sono poche,in questo intervallo il basso rapporto insulina/glucagone
induce glicogenolisi e una gluconeogenesi data inizialmente dal ciclo del cori...e successivamente lipolisi..un aumento marcato del cortisolo si avrebbe in una condizione di digiuno spinto(in questo caso parliamo di giorni)dove si verrebbe ad avere un rapporto insulina/glucagone ancora più basso ed anche diminuzione del T3, e si avrebbe una gluconeogenesi spinta data dall'azione cortisolo-glucagone:
induzione dell'espressione degli enzimi proteolitici muscolari-->catabolismo proteico--->transaminazione-->liberazione nel flusso ematico di GLUTAMINA e ALANINA.quest'ultima nel fegato transamina a Piruvato che quindi risale la via della gluconeogenesi,mentre la Glutammina viene convertita ad Alanina dagli eritrociti x poi arrivare al fegato attraverso il sistema portale.in questo contesto si avrebbe anche una lipolisi spinta con conseguenziale passaggio metabolico,formazione di corpi chetonici e utilizzo di quest'ultimi da parte del cervello(perdona la digressione,ma amo la biochimica )
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiovoglio venire in siciliaLast edited by mavors; 12-11-2009, 17:42:02.
Commenta
-
-
Passo per un saluto Cla!
Come va ?Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html
Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza MessaggioPasso per un saluto Cla!
Come va ?Last edited by mavors; 12-11-2009, 18:33:36.
Commenta
-
-
OGGI MI SONO ALLENATO SOTTO LA SUPERVISIONE DEL MIO AMICO-FRATELLO GAGAN
CONSIDERATO CHE LA SETTIMANA SCORSA HO SALTATO IL MAX EFFORT DI SQ SOSTITUENDOLO CON UN LAVORO SEPPUR PESANTE CON LA SLITTA,ABBIAMO DECISO DI RENDERE IL DE UN Pò PIù "INTENSO"
ECCO COSA HO FATTO..
A) DE RAW BOX SQUAT 1X90 KG
(seduta 30 cm) 2X2 90 Kg +20 Kg CATENE
2X2 100 Kg+20 Kg CATENE
2X2 105 Kg+20 Kg CATENE
REC 1'
B) SUMO PIN PULL 5X130,5X150, 6X170*
BIL A 30 CM DA
TERRA
REC 3'
* NELLA SESTA RIP HO CERCATO COSì BENE I FEMORALI CHE SONO SCHIZZATO ALL'INDIETRO ACCAPPOTTANDO LETTERALMENTE A TERRA.. MINCHIA CHE CULATA CHE HO DATO!
C)FRONT SQUAT 6X60kg ,6X70kg, 6X80kg ,6X90kg PR
PRESA OLIMPICA
REC 2'-3'(TRA LA 3a E 4a SERIE)
D)HOMEMADE T-HANDLE SWING(LIGHT GIUSTO X UN Pò DI POMPAGGIO) 2X20
Kg 35
REC 1'
E)LAVORO PRESA:TRATTENUTE ISOMETRICHE IN STILE ZACH EVEN-ESH
4-5 SERIE PARTENDO DA 50 KG FINO A 65 KG SE NON RICORDO MALE
YouTube - Underground Strength Show # 82: Grip Strength Mania, Part 2!
PRATICAMENTE HO OTTENUTO LO STESSO ATTREZZO FACENDO PASSARE UNA CATENA ALL'INTERNO DELLA MANIGLIA DEL T-HANDLE ED INSERENDO UN IMPUGNATURA OTTENUTA CON PEZZO DI TUBO IN PVC DAL DIAMETRO DI DI 6 CM
A PROPOSITO X CHI NON LO CONOSCESSE,QUESTO è IL MIO T-HANDLE..
Last edited by mavors; 12-11-2009, 19:14:59.
Commenta
-
-
Bel lavoro Cla, siete fra i peggio animali di BW!
Specie perchè per i carichi che usi, tieni i riposi medio-bassi, magari non fai il front con 150kg, ma 6x80kg a 2' sono una bella mazzata.
Grandissimo 2x2 a 100kg raw sq con solo 1' poi!Last edited by Kytai Kenpachi; 12-11-2009, 19:30:26.-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioBel lavoro Cla, siete fra i peggio animali di BW!
Specie perchè per i carichi che usi, tieni i riposi medio-bassi, magari non fai il front con 150kg, ma 6x80kg a 2' sono una bella mazzata.
Grandissimo 2x2 a 100kg raw sq con solo 1' poi!
E AI 100 KG DOVRESTI AGGIUNGERE I 20 KG DI CATENE!!
QUINDI IN ULTIMA ANALISI LE ULTIME 2 SERIE DI SQUAT LE HO FATTE CON 105 KG IN SEDUTA SUL BOX E 125 A METà MOVIMENTO ED IN CHIUSURALast edited by mavors; 13-11-2009, 00:36:44.
Commenta
-
-
ops, è vero! XD. ahaha!....ancora peggio XD! Bella cla, ho visto che stai uscendo, ti rinnovo l'augurio di trascorrere una "buona serata" anche qui... A presto!-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
domandina (di tanto in tanto ce le metto)
-qual è la presa olimpica per il front squat?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Tutto bene Claudio, sono uscito da poco da un influenza stranaIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html
Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiohahaha stupende le foto bro
davvero un pazzo a piede libero
purtroppo sono ancora peggio di quello che sembra
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza Messaggioops, è vero! XD. ahaha!....ancora peggio XD! Bella cla, ho visto che stai uscendo, ti rinnovo l'augurio di trascorrere una "buona serata" anche qui... A presto!
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioClà sei un grande amico, mi incuriosisce da morire il tuo tipo di allenamento e anche l'alimentazione che segui.. che dirti
Ti invidio per la tenacia e la passione, ma soprattutto per la forza di volontà che hai
Sei un mito
e appena sei ad agrigento, dopo lo studio scendiamo in garage x un wo in mavors-style!!
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodomandina (di tanto in tanto ce le metto)
-qual è la presa olimpica per il front squat?
Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza MessaggioTutto bene Claudio, sono uscito da poco da un influenza strana
spero poter passare dal tuo diario più spesso
Commenta
-
-
eco cosa ho mangiato oggi
mattina fino alle 16,30: 3 caffè acqua
30 min pre wo:10 gr bcaa
subito dopo wo :10 gr bcaa
30 min dopo:250 gr yogurt bianco magro+ 1 cucchiaio grande di miele mischiato a cannella in polvere
1 ora dopo:250 gr yogurt bianco magro
cena:insalata di lattuga romana,2 polpi (circa 1,2 kg),200 gr di pasta di farro con 2 scatole di fagioli borlotti, peperoncino,timo,concentrato di pomodoro e circa 5 cucchiai olio evo,2 pere e quasi mezza tavoletta di cioccolato fondente 85%
1 cpr multivitaminico
1 cpr zinco citrato da 30 mg
Commenta
-
-
miii ma quell'esecuzione non riuscirei mai a farla!! porcaccia la miseriaccia i polsi mi si frantumano in 3 secondi...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta