Mavors on raw strength

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

anche io ti ci vedo in mezzo alla neve

passa un buon we amico
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• mavors
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 195
      • 124
      • 64
      • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
      • Send PM

non so dalle vostre parti,ma qui dove abito io il clima ci sta facendo esaurire... la mattina presto fa fresco,con il trascorrere della mattina si avverte un caldo estivo,mentre la sera fa freddo...sinceramente non so più come vestirmi...nonostante la moltitudine di persone raffreddate e influenzate,ancora riesco a tener duro...ieri ho saltato il wo a causa di alcuni sintomi..oggi avrei voluto svolgere un allenamento leggero,giusto x far qualcosa,ma durante il riscaldamento ho avvertito che potevo fare il mio wo regolare...e così ho fatto..ho soltanto diminuito i complementari

06-11

A)ciclo russo raw bp 4x4
      kg 85
      rec 4'

B)2 board bp 3x75 kg, 3x85 kg, 2x95 kg
      rec 3'

c)mavors bar t-row 4x10
      presa stretta e hammer
      kg 60
      rec 2'

e1)jerry telle lateral raise 2x20
      kg 6-6
      e2)band pull apart 2xpompaggio(15-12)
      rec 1'
      f)strong band pushdown 2x15
      rec 1'
      sigpicMavors on raw strength
      http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• mavors
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 195
        • 124
        • 64
        • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
        anche io ti ci vedo in mezzo alla neve

passa un buon we amico
        ciao Lucio l'unico problema è che dove abito io non nevica mai
        buon fine settimana anche a te

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

immaginavo che da te non ci fosse la neve

comunque ormai da noi sta arrivando l'inverno ... ma fino a poche settimane fa era come dicevi tu ... è il clima migliore per ammalarsi, proprio perchè non si capisce come vestirsi

da qualche tuo post mi era sembrato che fossi mezzo influenzato e invece ... sei una roccia

Commenta

• mavors
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 195
            • 124
            • 64
            • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            immaginavo che da te non ci fosse la neve

comunque ormai da noi sta arrivando l'inverno ... ma fino a poche settimane fa era come dicevi tu ... è il clima migliore per ammalarsi, proprio perchè non si capisce come vestirsi

da qualche tuo post mi era sembrato che fossi mezzo influenzato e invece ... sei una roccia
            si Lucio,ieri mi sentivo uno straccio,mentre oggi come x magia ho riacquistato le energie..credo che anch'io stia subendo qualche mutazione puntiforme al genoma che prima o poi mi porterà a "Gaganizzarmi"

Commenta

• siddharta7733
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3153
              • 447
              • 1,026
              • moh
              • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
              si Lucio,ieri mi sentivo uno straccio,mentre oggi come x magia ho riacquistato le energie..credo che anch'io stia subendo qualche mutazione puntiforme al genoma che prima o poi mi porterà a "Gaganizzarmi"
              molto bene così

Commenta

• Kytai Kenpachi
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 270
                • 32
                • 0
                • Italy
                • Send PM

BUONGIORNO FRà
                TI HO RISPOSTO SUL TUBO
                X QUALSIASI COSA CHIEDI PURE
                Visto e replicato
                -------------------Il MiO DiArIo-------------------
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• mavors
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 195
                  • 124
                  • 64
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza Messaggio
                  Visto e replicato
                  ciao Frà,ti ho risposto adesso
                  come va con la dieta?

Commenta

• Kytai Kenpachi
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 270
                    • 32
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

Bene Bene, ti devo dire che da una gran soddisfazione poter mangiare senza stare a pesare tutto al grammo o programmarsi quei cavoli di spuntini con 20 ore di anticipo.
                    Per questa settimana, come hai potuto notare sono stato in iper-calorica, infatti mi sento molto "gonfio", lo avverto subito, ma ho mangiato sostanzialmente pulito, eccetto qualche KG di ricotta, ma mi capisci, 1) è buona 2) non posso lasciarla andare a male 3) Mi sacrifico da bravo figlio ahahah!!

Non vedo l'ora di arrivare in wd, probabilmente avrò un pò di fame durante il gg, ma ho visto che spesso (metà mattina e metà pome mi trovo a mangiare per dovere... quindi....)
                    Altra cosa che ho riscontrato: adesso la mattina non ho più fame! o almeno ne ho pochissima! Non ci credo, mi alzavo solo per mangiare prima O.o!!
                    LA colazione era il mio pasto-offlimits, magari arrivavo tardi ma a colazione "avevo da magna" ahaha!
                    Credo che la warrior farà per me, almenol sotto il profilo psicologico, poi... vediamo i risultati a fine inverno..

Te? tutto ok guerriero?

Commenta

• mavors
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 195
                      • 124
                      • 64
                      • Send PM

Bene Bene, ti devo dire che da una gran soddisfazione poter mangiare senza stare a pesare tutto al grammo o programmarsi quei cavoli di spuntini con 20 ore di anticipo.
                      Per questa settimana, come hai potuto notare sono stato in iper-calorica, infatti mi sento molto "gonfio", lo avverto subito, ma ho mangiato sostanzialmente pulito, eccetto qualche KG di ricotta, ma mi capisci, 1) è buona 2) non posso lasciarla andare a male 3) Mi sacrifico da bravo figlio ahahah!!

Non vedo l'ora di arrivare in wd, probabilmente avrò un pò di fame durante il gg, ma ho visto che spesso (metà mattina e metà pome mi trovo a mangiare per dovere... quindi....)
                      Altra cosa che ho riscontrato: adesso la mattina non ho più fame! o almeno ne ho pochissima! Non ci credo, mi alzavo solo per mangiare prima O.o!!
                      LA colazione era il mio pasto-offlimits, magari arrivavo tardi ma a colazione "avevo da magna" ahaha!
                      Credo che la warrior farà per me, almenol sotto il profilo psicologico, poi... vediamo i risultati a fine inverno..

Te? tutto ok guerriero?
                      ciao Francuccio guarda non avevo dubbi che ti saresti ricreduto sul fatto di non riuscire a sottoalimentarti durante il giorno...praticamente con un pò di tempo si affina un meccanismo tale che facendo il mega pasto la sera,ti senti sazio x gran parte del giorno...altro che fare colazione!!
                      credimi... in passato (volendo emulare charles poliquin)facevo anche 8 pasti al giorno e colazione con bistecca,noci,ecc...adesso non cambierei la wd con nessun'altra dieta...cmq questo è soltanto il mio parere personale e sottolineo personale...
                      io sto bene amico mio,ieri sera abbiamo festeggiato l'abilitazione in avvocatura della mia ragazza...non ti dico quello che ho ingurgitato... ogni tanto il guerriero deve depositare le armi....ma chi se ne frega sono così felice x lei che mi sarei mangiato anche il cameriere caramellato!!

fra un pò invece scenderò in garage ad allenare le zampe

Commenta

• Kytai Kenpachi
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 270
                        • 32
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

ciao Francuccio guarda non avevo dubbi che ti saresti ricreduto sul fatto di non riuscire a sottoalimentarti durante il giorno...praticamente con un pò di tempo si affina un meccanismo tale che facendo il mega pasto la sera,ti senti sazio x gran parte del giorno...altro che fare colazione!!
                        credimi... in passato (volendo emulare charles poliquin)facevo anche 8 pasti al giorno e colazione con bistecca,noci,ecc...adesso non cambierei la wd con nessun'altra dieta...cmq questo è soltanto il mio parere personale e sottolineo personale...
                        io sto bene amico mio,ieri sera abbiamo festeggiato l'abilitazione in avvocatura della mia ragazza...non ti dico quello che ho ingurgitato... ogni tanto il guerriero deve depositare le armi....ma chi se ne frega sono così felice x lei che mi sarei mangiato anche il cameriere caramellato!!

fra un pò invece scenderò in garage ad allenare le zampe
                        ahah poro cameriere. Comunque complimenti alla tua donna, ora aspettiamo che tu finisci! Buona domenica e buon workout!

Commenta

• mavors
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 195
                          • 124
                          • 64
                          • Send PM

ahah poro cameriere. Comunque complimenti alla tua donna, ora aspettiamo che tu finisci! Buona domenica e buon workout!
                          grazie Frà,nonostante le mille peripezie che si sono avvicendate nel mio percorso universitario,sto x finire anch'io

Commenta

• mavors
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 195
                            • 124
                            • 64
                            • Send PM

oggi avrei dovuto fare il Max Effort di gambe,però,accuso ancora dei doms abbastanza fastidiosi nei muscoli della schiena(il mavors bar T-row è davvero micidiale )quindi squattare con oltre 143 kg in queste condizioni,francamente mi scocciava...
                            vista la bella giornata di sole,ho preferito svolgere il mio wo all'aperto....più tardi o domani posterò anche le foto
                            domenica 08-11

ME lowerbody (free workout)

A)Backward sled drag (40 metri) RISCALDAMENTO: 1X40 KG, 1X60KG, 1X80 KG, 1X100KG rec 1' SERIE ALLENANTI:3X120 KG REC 2'

B)GHR (dentro il copertone di camion..avrete le foto )5X10
                            REC 1'

C)SLED PULL THROUGH KG 60 3X40METRI
                            REC 1'

D)SHRUGS COPERTONE DI CAMION 3X25
                            REC 1'

E)QUALCHE SPIN CON IL BULGARIAN BAG X DIVERTIMENTO....SONO SADICO LO Sò

INTEGRAZIONE: 30 MIN PRE-WO:10 CPR BCAA (10 GR)...SUBITO DOPO IL WO ALTRE 10 CPR

APPENA ARRIVATO A CASA(30MIN DOPO):250 GR YOGURT BIANCO MAGRO
                            1 CUCCHIAIO DI MIELE MILLEFIORI CON SOPRA CANNELLA IN POLVERE(HO LE PAPILLE GUSTATIVE ANCORA ARRAPATE!!AHAHAH!!)

Commenta

• Kytai Kenpachi
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 270
                              • 32
                              • 0
                              • Italy
                              • Send PM

Cla bello, ti voglio vede a fare il ghr nel copertone ahah!
                              Ma ne riesci a fare 10 complete ? senza aiuto?
                              Ps: stavo pensando una cosa, nel ME WS4SB se facessi progressione fino ai 3reps(ovviamente esecuzione pulita) e poi inizierei da li le serie allenanti, magari togliendo un 5-6kg totali? (Stesso discorso per il ME gambe.)
                              Che dici troppo volume poi?

Commenta

• mavors
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 195
                                • 124
                                • 64
                                • Send PM

Cla bello, ti voglio vede a fare il ghr nel copertone ahah!
                                Ma ne riesci a fare 10 complete ? senza aiuto?
                                Ps: stavo pensando una cosa, nel ME WS4SB se facessi progressione fino ai 3reps(ovviamente esecuzione pulita) e poi inizierei da li le serie allenanti, magari togliendo un 5-6kg totali? (Stesso discorso per il ME gambe.)
                                Che dici troppo volume poi?
                                CIAO FRà,SI NEI GHR RIESCO A FARE OLTRE 10 RIP.
                                NON HO CAPITO BENE LA DOMANDA VUOI FARE LA PROGRESSIONE SUI GHR?
                                ADESSO DEVO SCAPPARE MA QUESTA SERA SPERO DI PORTERTI RISPONDERE

Commenta

Working...
                                X