If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tutte
già che ci sono...ho un dubbio sulla respirazione in stacchi e squat.
ho letto che bisogna farli in apnea, respirando col diaframma.
questo lo so fare, visto che ho suonato per 10 anni il sax
ma non ho capito in quale fase bisogna poi riprendere fiato
tutte
già che ci sono...ho un dubbio sulla respirazione in stacchi e squat.
ho letto che bisogna farli in apnea, respirando col diaframma.
questo lo so fare, visto che ho suonato per 10 anni il sax
ma non ho capito in quale fase bisogna poi riprendere fiato
si ma se provi a tirarti su, quante ne riesci a fare di fila??
quante ne fai prone? e quante supine?
nello squat mentre scendi prendi fiato, e mentre sali espiri
nello stacco se lo fai col riposizionamento del solo espirare, se lo fai in tensione continua inspira mentre scendi...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
grazie
il problema è che non riesco a farne proprio!
se parto in posizione regolare, riesco ad arrivare ad avere la braccia a 90°...quindi metà movimento (questo con la presa prona). riesco a farne un paio di fila in questo modo
con la supina non mi tiro proprio su
mmm... trovare un alternativa alle trazioni, che non sia la lat, non è affatto semplice... potresti provare a mettere sotto una sedia e farle in qualche modo assistite...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Squat 5x3x91kg Panca 5x5x47kg Lento 4x8x22kg Head crush 1 braccio 3x10-10-6x7kg
squat e panca sono venuti su facili, soprattutto lo squat lento tostino head crush non ce l'ho fatta a completare la 3° serie...ho aumentato di 1kg rispetto alla volta scorsa. (col destro 6 colpi, col sinistro 8)
ah dimenticavo, oggi niente calf...i polpacci erano ancora doloranti da venerdì
la prox volta li faccio solo bw...anche se penso sarà ancora troppo
magari posso farlo con tutte e 2 le gambe al posto che una alla volta
Stacchi 5x3x97kg ok ...nel riscaldamento ho provato una singola da 120kg x sfizio Trazioni 5x2 ovviamente non complete. mi sono messo una pila di libri sotto i piedi prima di partire, in modo da avere le braccia che formano un angolo di circa 100°...pur facendo così non riesco a chiudere l'alzata. 2 reps intese come: sollevamento verso la sbarra + negativa di 5sec scendendo Rematore 4x8x49kg Curl bil 3x10x19kg al pelo...prima della 3° serie i bicipiti erano già in fiamme ehe Leg raise 3x10, crunch 3x10
ah oggi ero stanco perchè prima dell'allenamento ho fatto 4 ore di trasloco al decathlon...tra domani e dopo me ne aspettano 12
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta