Diario di alessandrocar88 l'apprendista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandrocar88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 3095
    • 273
    • 177
    • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    bravo ... io sto vivendo alla giornata ... domani sera facciamo capodanno qui da me, quindi è da questa mattina che sto pulendo casa ... mi sembra di aver fatto le pulizie di primavera!!!
    oggi vorrei riucire ad allenarmi ma forse devo andare a fare un po' di spesa, quindi non so bene come la metto ...

ti auguro già anche io uno strepitoso 2009 ... molto gruozz e bf sottozero!!!
    l'obiettivo principale per il nuovo anno è il 6 pack...magari un 4 pack dai
    visto che ora ho il guscio di tartaruga al contrario

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio

dai va bene ... allora attendiamo il 6/4 pack ... a parte l'allenamento ci sarà da soffrire un po' con la dieta
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

dai va bene ... allora attendiamo il 6/4 pack ... a parte l'allenamento ci sarà da soffrire un po' con la dieta
        basta che si intraveda
        non voglio essere squartato (+ che altro non ci riesco)

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Grazie Sid

Auguro un buon anno anche a voi

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
            Grazie Sid

Auguro un buon anno anche a voi
            grazie a te ... ho appeno visto le foto delle zampe con la nuova digitale
            con i 5 chili in meno che vuoi togliere diventi un dio!!! e poi sta pancia che dici non c'è ... complimenti!

Commenta

• siddharta7733
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3153
              • 447
              • 1,026
              • moh
              • Send PM

non capisco cosa sia successo ... me l'ha mandato due volte???
              comunque vedrai che con la costanza ci arrivi di sicuro
              Last edited by siddharta7733; 30-12-2008, 17:59:00.

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

Ed eccomi appena tornato dall'ultimo allenamento dell'anno!
                sono soddisfatto perchè sono riuscito a completare panca, lento e head crush...pensavo di non farcela

Squat 5x3x99kg (come pensavo abbastanza facile...ma ho preferito non aumentare di 2kg)
                Panca 5x5x55kg
                Lento 4x8x26kg
                Head crush 3x10x8kg
                Calf 1 gamba 3x15xbw

BUON ANNO! (e che sia un anno di sana ghisa!)

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

bravo ale!!!
                  buon anno anche a te ... spero che avrai un sacco di soddisfazioni

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Ancora buon anno ragazzi , spero che riuscirete a togliervi un sacco di soddisfazioni e che tutto vi vada per il meglio.

OT

@ Sid : Ieri sono andato a vedere le tue foto , non ho commentato perche il 3d e vecchiotto e non lo volevo riesumare , ma hai delle buone basi , se lavori bene puoi puntare ad un'ottimo fisico

@ Ale : Oggi dopo l'allenamento petto+tric ho fatto una nuova fotazza con la digitale (eh si ormai ne abuso ) , non ho voglia di aprire un nuovo 3d in photogallery perche da oggi avro meno tempo per "passare" sul forum e , come dicesti tu stesso in un'altro 3d , postare le foto per poi non andare a leggere i commenti ricevuti e quantomeno "inusuale" ), allora te la posto qui , se "inquina" poi dimmelo che edito (tanto su questo diario ci ripassero , perche e "chiaro" e ben frequentato).

Volevi l'alta def ? Tie beccati questa (in piu firmata , come facevo per bb.com...)

OT OFF (scusate , casomai ditelo che edito pure questo)

Ciao ragà....

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

grazie joe ... buon anno anche a te
                      il tuo commento mi imbarazza ... non so se hai letto, ma non ho mai mosso un peso fino a pochi (circa 3) mesi fa ... e mi sono sempre soltanto mantenuto mangiando abbastanza poco ... in più sono nove anni che non mangio più la carne ... grazie veramente, spero di poter fare qualcosina, anche se l'età avanza ... vorrei almeno mettere qualche chilo di massa ..
                      adesso peso un po' di più (ma con le abbuffate delle feste non so quanto) ma praticamente da quando avevo 16-17 anni il mio peso è sempre oscillato dai 58 ai 62 kg

per la foto ... ... ... grande!!! sei veramente una roccia
                      non so perchè potrai scirvere meno, però non sparire del tutto

ancora grazie e buon 2009 ... credo proprio che all'amico alessandro non disturbi il tuo post ... forse il mio si ... comunque ci dirà poi lui se dovremo editare

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

impressionante ;-)

p.s. @joe

riguardandoti ... ... ...

mi sa tanto che sta notte (anzi, diciamo quando chiuderò gli occhi) sognerò il tuo braccio e il tuo petto!!!

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

bravo ale!!!
                          buon anno anche a te ... spero che avrai un sacco di soddisfazioni
                          grazie sidd buon anno

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                          Ancora buon anno ragazzi , spero che riuscirete a togliervi un sacco di soddisfazioni e che tutto vi vada per il meglio.

OT

@ Sid : Ieri sono andato a vedere le tue foto , non ho commentato perche il 3d e vecchiotto e non lo volevo riesumare , ma hai delle buone basi , se lavori bene puoi puntare ad un'ottimo fisico

@ Ale : Oggi dopo l'allenamento petto+tric ho fatto una nuova fotazza con la digitale (eh si ormai ne abuso ) , non ho voglia di aprire un nuovo 3d in photogallery perche da oggi avro meno tempo per "passare" sul forum e , come dicesti tu stesso in un'altro 3d , postare le foto per poi non andare a leggere i commenti ricevuti e quantomeno "inusuale" ), allora te la posto qui , se "inquina" poi dimmelo che edito (tanto su questo diario ci ripassero , perche e "chiaro" e ben frequentato).

Volevi l'alta def ? Tie beccati questa (in piu firmata , come facevo per bb.com...)

OT OFF (scusate , casomai ditelo che edito pure questo)

Ciao ragà....
                          Grande Joe [come ti chiami? così evito di chiamarti Joe o leggendario (anche se leggendario ha un suo fascino )], vedo che ti ricordi delle mie fisse nei commenti delle foto degli altri

impressionante come al solito...una bestia! e finalmente foto fatte bene
                          avere una tua fotazza qui è solo un onore, figurati

sono appena tornato dalla festa...5am...mi sa che le gambe devastate dallo squat non riposeranno molto ma almeno ho fatto il pieno di pro con lenticchie e cotechino

p.s. se qualcosa non è espresso chiaramente...bhe potete capire il perchè

p.p.s. a casa del mio amico stasera, mi hanno fatto notare che ho un culo leggermente sporgente

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

credo proprio che all'amico alessandro non disturbi il tuo post ... forse il mio si ... comunque ci dirà poi lui se dovremo editare
                            ma certo figurati, non è un problema
                            mi fa solo piacere avere qualcuno che ogni tanto legge cosa faccio

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

ma certo figurati, non è un problema
                              mi fa solo piacere avere qualcuno che ogni tanto legge cosa faccio
                              allora grazie 1000
                              oggi ho inaugurato l'anno con le gambe, che avevo saltato ieri ... avrei anche voluto fare qualcos'altro per recuperare quello che dovevo fare oggi o comunque riorganizzare la mia tabella di marcia ... ma mi è venuta una nausea che credevo di dover rimettere la roba che ho mangiato alla vigilia ... ora che scrivo sto un po' meglio ... me cazzarola!!! mi tremavano pure le mie due cosciotte di pollo
                              in ogni caso, come promesso, ho provato un carico più decente nello squat, se non altro per fare un test e vincere un po' di paure (quando ho iniziato a fare squat, soprattutto per i timori di essere solo e farmi male o spaccare il pavimento sollevavo non so più se 30 o 40 kg )
                              quindi
                              3x5 con 95 kg
                              4x10 con 80 kg
                              + affondi che mi ammazzano sempre
                              + un altro esercizio alla panca per i femorali che ora non ricordo come si chiama e che mi aveva consigliato il grande uruk

in ogni caso ... sto malino ma sono soddisfatto, se non altro per aver messo un po' più di peso al bilanciere

p.s. il piacere è mio

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

grande sidd!
                                cavolo per allenarti da poco sollevi un bel po' di squat

Commenta

Working...
                                X