Potresti ri-uppare gli screenshot che non funzionano? E passare dal mio diario che ti vedo abbastanza esperto u.u? http://www.bodyweb.com/threads/34950...ario-di-Tyrigi grazie in anticipo.
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tyrigi Visualizza MessaggioPotresti ri-uppare gli screenshot che non funzionano? E passare dal mio diario che ti vedo abbastanza esperto u.u? http://www.bodyweb.com/threads/34950...ario-di-Tyrigi grazie in anticipo.
Diciamo che quel poco che so, l'ho imparato grazie a tanti utenti qui di bodyweb e dopo 2-3 anni di allenamenti (ed errori xD).
Commenta
-
-
wo serale appena terminato tutto oggi pomeriggio ho lavorato alle registrazioni di un nuovo brano, quindi 0 tempo xD
Negli ultimi 2 giorni avevo avuto un po' di fastidio alla cervicale, quindi oggi niente stacchi.
Trazioni 5x5@bw (l'ultima rep non completa al 100%)
Rematore bil 4x8@47kg
Curl bil z 3x10@29kg
Abs 5x8 (crunch e leg raise)
non mi allenavo dopo cena da una vita...tosto
Commenta
-
-
Squat 5x3@90kg
Panca 5x5@64kg (ceduto alla 3° rep dell'ultima serie)
Lento 4x8@28kg (ceduto anche qui nell'ultima serie)
Dips 5x5@bw
Push down 3x10
wo molto pesante (squat pesante, + cedimento in panca e lento)...giornata iniziata con una sauna di 1 ora per lavoro (storia lunga xD)...ma cmq mi sono sentito stanco all day ahah
in ogni caso i pesi sono saliti nel giro di poco, quindi penso che settimana prossima sarà di scarico, xke mi sento stanco ed ho poco tempo per tutto
Commenta
-
-
i postumi dello squat si sono fatti sentire parecchio..fino a ieri praticamente non camminavo
ieri quindi wo blando con trazioni 5xmax e addominali.
Domani mattina si va un paio d'ore in bici, e settimana prossima si scarica! (penso che andrò solo mercoledì in piscina).
Da dopo volevo cambiare scheda, e farne una dove faccio le gambe il mercoledì, in modo da potere andare in bici la domenica (fin quando il tempo tiene)
---------- Post added 21-10-2012 at 20:48:15 ---------- Previous post was 20-10-2012 at 21:09:50 ----------
giretto da quasi 80km dopo 1 mese di soli allenamento faticaccia.
Commenta
-
Commenta