Fabri ||MAGNO E SPINGO||
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Ma durante squat e stacco gli addominali bisogna contrarli o bisogna buttarli in fuori per fare tipo la "pancia"?
Leggo pareri differenti in giro..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodai ragione a quelli che scrivono "manovra di valsalva"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioLa seconda comunque.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodevi buttar in fuori la pancia, ma questa deve essere piena d'aria e andare in fuori per questo. Una volta piena d'aria contrai l'addome...sigpic
Commenta
-
-
Oggi wo carino lo squat è andato bene idem la panca stretta.
Ho un video dello squat la terza serie mi pare solo che è uscito tutto scuro ma lo metto lo stesso va
YouTube - Squat 100kgsigpic
Commenta
-
-
non si vede molto bene free ma pare ci sia una buona impostazione..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionon si vede molto bene free ma pare ci sia una buona impostazione..sigpic
Commenta
-
-
fattelo fare la prossima voltapotresti fare bei numeroni di squat...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiofattelo fare la prossima voltapotresti fare bei numeroni di squat...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiochi l'avrebbe detto che un video davanti ad una finestra illuminata venisse buio
porca zozza nell'unico video che fai sei distratto dallo sperare che dal buio non esca un maniaco con la motosega..
Ma la palestra era illuminatissima non c erano oggetti tra il cell e il rack quindi non so proprio perche è venuto tutto buio
Lunedi un bel video della panca ILLUMINATOsigpic
Commenta
-
Commenta