Ciao Lafettina,ma che differenza c'è tra amino1900 e amino2700 ?
si riparte!!! :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioCiao Lafettina,ma che differenza c'è tra amino1900 e amino2700 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioi primi sono da 1900grammi e sono idrolizzati ossia di rapidissima assimilazione,i secondi sono di 2700g e sono un semplice pool di aminoOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioStar ma cosa mi consiglieresti,considerando che corro e ho bisogno di non avere subbugli nello stomaco,visto che li prendo 30'prima di allenarmi e post,cosa mi dici...
bada però che non sono bcaa,understand?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiopre wo
500 mg tirosina+1000 alc+200 caffeina+15 gr bcaa+3 gr beta alanina
1 mela
post wo
8 gr leucina+5 caps amino 2700+6 caps amino2222+1,5 gr betaa alanina
dopo 30 minuti pranzo con 200 gr fettina in padella senza olio+ 50 gr patate bollite+65 gr gallette di mais
5 minuti fà 50 gr di Vpx zero impact
wo
panca piana amp ramp
108 kg 3-3-2-1 intervallate da 10 secondi ogni rep
panca inclinata drop set
68kg-62-55kg 7\6\5 7\5\4 7\4\3
croci su declinata 4x10 + burns 14 kg 3+3+2+3 burns
stacco da terra
singola con 210 kg altezza gara
2x3 180 kg con rialzi a 5 cm
lat machine drop set 85-80-75 7-6-6\7-6-5\7-4-3
non fatto il rematore x mancanza di tempo
splendido wo oggi ragazzi, la panca ok non è un gran peso ma mi è piaciuta idem x il drop set e le croci che ho fatto con stop in massimo allungamento
lo stacco è andato bene anche come esecuzione che mi stà migliorando(ho fatto il video
)
il drop set sulla lat alla grande, il carico credo sia buono
vado a postare il video nella spacconata
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioi primi sono i migliori pool di amino in circolazione..sono amino idrolizzati con il 250% RDA di b6 a capsula. Sono eccezionali. Confezione da 325capsule,prezzo molto buono.
bada però che non sono bcaa,understand?
Dicendomi così da cosa vorresti mettermi in guardia...le dosi?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioDicendomi così da cosa vorresti mettermi in guardia...le dosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggionon voglio metterti in guardia..volevo specificare che questo è un pool di amino in un certo senso equiparabile a delle isolate,mentre i bcaa sono altra cosa.Prendili entrambi è meglio
Star ora ti spiego,io faccio atletica e la palestra la faccio solo nel periodo invernale...In questo periodo mi alleno 7giorni la settimana,nei giorni di ripetute 30' prima dell'allenamento prendo :
6,4g miscela di amino + 1,5g beta -alanina + 5g arginina(non sempre xkè mi dà un pò di problemi)
DOPO 3,2g miscela amino + LAVA
LAFETTINA mi ha consigliato la GLUTA e la TAURINA a fine allenamento ma per il momento devo finire il LAVA...Cosa puoi dirmi?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioStar ora ti spiego,io faccio atletica e la palestra la faccio solo nel periodo invernale...In questo periodo mi alleno 7giorni la settimana,nei giorni di ripetute 30' prima dell'allenamento prendo :
6,4g miscela di amino + 1,5g beta -alanina + 5g arginina(non sempre xkè mi dà un pò di problemi)
DOPO 3,2g miscela amino + LAVA
LAFETTINA mi ha consigliato la GLUTA e la TAURINA a fine allenamento ma per il momento devo finire il LAVA...Cosa puoi dirmi?
Commenta
-
-
Poi magari è una cagata,ma se prendessi i BCAA prima insieme a b-ala e arginina e dopo un pool di amino con il lava potrebbe andare?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioPoi magari è una cagata,ma se prendessi i BCAA prima insieme a b-ala e arginina e dopo un pool di amino con il lava potrebbe andare?
Commenta
-
-
Grazie mille Star!Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Marche tra i migliori BCAA ?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta