If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cribbio!!!!!! cioè ma sei tu quello nelle foto?!??!?!?
a dir poco, complimenti!!!!!! gesù che trasformation!
mannaggia a me che mi son rovinata dimagrendo troppo in passato...ripeto complimenti!
al momento niente crea, stò ancora spurgandomi da prima di pasqua
ragazzi oggi sono andato in palestra x fare le spalle e gli abs, appena prendo i miei manubrini da 4 kg x scaldare la cuffia, dalla spalla sx si leva un dolore che mi fà cadere il manubrietto a terra
mi rivesto e vado a casa è inutile, stò invecchiando
oggi scarico, solo proteine fino al post wo dove mangio 100 gr di gallette di cereali
a pranzo workeggio, provo a fare le spalle e speriamo che non mi rompo tutto
push press con 100 kg
oggi scarico, solo proteine fino al post wo dove mangio 100 gr di gallette di cereali
a pranzo workeggio, provo a fare le spalle e speriamo che non mi rompo tutto push press con 100 kg
qnt rip?
cazz so 30kg più di me
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
allora pre wo
200 mg caffeina+500 mg alc+3 gr beta-alanina+15 gr bcaa in polvere
post wo 15 caps di amino 1900+7 gr leucina
dopo 30 minuti pranzo
300 gr di polpette di pollo e tacchino con zucchine cotte nel vino bianco (ottime )
72 gr di pane azzimo+una mela rossa piccolina
wo
push press amp ramp 4 serie
80 kg 7 rip, 85 kg 5 rip, 90 kg 4 rip 94 kg 2 rip tutte intervallate da 10" ogni rep e 150" di recupero tra le serie
alzate laterali in drop set 16-14-12 kg 7-6-5\7-5-4\7-4-4 rest 1 minuto
tirate allo sterno 60 kg bil ez 4x10+burns 6-6-5-4
scrollate bil 4 x 10 di cui 2 avanti e due dietro 100 kg burns 6-6-5-3
crunch al cavo in drop set non sono riuscito a farlo xkè con tutto il pacco pesi era leggero
alzate di gambe da appeso 4 x 12 rest 50"
crunch in isometria con mani sulle ginocchia 3 x 30 secondi
fine wo 24 minuti di tappeto modalità cross
ottimo! i push press erano pulitissime quasi un MP tranne le ultime due, il resto anche molto buono, le alzate in drop sono devastanti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta