If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bene ragazzi sono riuscito ad allenarmi, ma siccome nn avevo la scheda dietro sono andato a memoria e puntualmente..... vabbè...
pre wo
15 gr bcaa+3 gr beta alanina+200 mg caffeina+1000 alc+500 mg tirosina
post wo
10 gr leucina+ 20 gr amino 2222+1,5 gr beta alanina
dopo 30 minuti 110 gr di riso paraboiled+250 gr bistecca ai ferri
wo
curl bil ez in ss hammer 3x8+8 40 kg+man da 16 kg
french press + estensione man dietro la testa 3 x 8+8 40 kg +man da 24kg
curl al cavo baso da in piedi drop set 60-55-50 kg 3x8-7-6\8-6-6\8-5-4
spinte in basso drop set 65-60-55 kg 8-7-6\8-6-5\8-5-4
ss trazioni a presa stretta+parallele bw 6+8
12 minuti di tappeto interval training+ciclette 12 minuti
wo totalmente sballato rispetto alla scheda ma và bene lo stesso
perchè tu non ricordi le schede a memoria?non dirmi che vai in palestra con la scheda dietro
a me pino ha mandato la mail con la scheda e 5minuti dopo ce l'avevo in testa tutta
bene ragazzi sono riuscito ad allenarmi, ma siccome nn avevo la scheda dietro sono andato a memoria e puntualmente..... vabbè...
pre wo
post wo
wo
ottimo lo stesso
evito di commentare... qui è pieno di professori
star sinceramente ho a cui pensare che ricordare le schede a memoria
bene sono uno che và in palestra con le scheda in mano e allora?
madonna che sei permaloso..non ho detto nulla di male. Ho solo detto che per ragioni di comodità è meglio saperla a mente,vedi l'hai dimenticata e hai sballato il wo(lo hai detto tu)se la sapevi a mente non c'erano problemi. Anche io ho altro a cui pensare,fidati,però quando vado in palestra devo sapere cosa devo fare,che carichi utilizzare,perchè se deve mettermi ad ogni esercizio a guardare la scheda e pensare ai carichi mi sconcentro,ma se tu sei abituato così chi ti dice nulla? Non scaldarti per una cosa che hai frainteso
ottimo lo stesso
evito di commentare... qui è pieno di professori
guarda non devi prendertela sol perchè ti ho corretto un apostrofo che non andava messo,alcune volte lo si fa pure per ridere,guarda il post successivo di fabio. E poi non dare del professore a gente che non conosci,caro mio,io il wo lo preparo,quando vado in gym devo sapere cosa devo fare e il peso che devo utilizzare,perchè se spendo tanto in alimentazione e supplements permetti che quell'ora che mi alleno deve essere tutto perfetto. Non si tratta di essere professori bello mio,se tu sei abituato a fare in un certo modo chi se ne frega,ma di certo su di me i risultati si sono visti eccome,nonostante come dici tu in senso ironico sono un professore,invece mi faccio i fattacci miei. Poi certo c'è sempre la pecora nera(non fraintendere è generalizzato) che non raggiungendo i propri obiettivi da del doped agli altri,ma come si dice la volpe quando non arriva all'uva dice che è agra(amara). Pino mi ha mandato la nuova routine,io come l'ho vista l'ho memorizzata,ma non perchè sia un genio o perchè sono un professore,il motivo è semplice:sono sempre stato abituato così e credo sia più professionale. Poi visto che ognuno può fare quello che vuole,chi ti rimprovera nulla!
Last edited by star_antares; 27-04-2009, 19:06:17.
madonna che sei permaloso..non ho detto nulla di male. Ho solo detto che per ragioni di comodità è meglio saperla a mente,vedi l'hai dimenticata e hai sballato il wo(lo hai detto tu)se la sapevi a mente non c'erano problemi. Anche io ho altro a cui pensare,fidati,però quando vado in palestra devo sapere cosa devo fare,che carichi utilizzare,perchè se deve mettermi ad ogni esercizio a guardare la scheda e pensare ai carichi mi sconcentro,ma se tu sei abituato così chi ti dice nulla? Non scaldarti per una cosa che hai frainteso
guarda non devi prendertela sol perchè ti ho corretto un apostrofo che non andava messo,alcune volte lo si fa pure per ridere,guarda il post successivo di fabio. E poi non dare del professore a gente che non conosci,caro mio,io il wo lo preparo,quando vado in gym devo sapere cosa devo fare e il peso che devo utilizzare,perchè se spendo tanto in alimentazione e supplements permetti che quell'ora che mi alleno deve essere tutto perfetto. Non si tratta di essere professori bello mio,se tu sei abituato a fare in un certo modo chi se ne frega,ma di certo su di me i risultati si sono visti eccome,nonostante come dici tu in senso ironico sono un professore,invece mi faccio i fattacci miei. Poi certo c'è sempre la pecora nera(non fraintendere è generalizzato) che non raggiungendo i propri obiettivi da del doped agli altri,ma come si dice la volpe quando non arriva all'uva dice che è agra(amara). Pino mi ha mandato la nuova routine,io come l'ho vista l'ho memorizzata,ma non perchè sia un genio o perchè sono un professore,il motivo è semplice:sono sempre stato abituato così e credo sia più professionale. Poi visto che ognuno può fare quello che vuole,chi ti rimprovera nulla!
star guarda che quì non se la prende nessuno, credo che quello che ha frainteso non sono nè io nè nomore, se leggi indietro sul mio e altri diari c'è un atmosfera molto goliardica e nn sarà di certo una correzione di un apostrofo o un affermazione di chicchessia a far cambiare aria
pre wo
post wo
wo
Non e' malaccio... alla fine hai fatto un jumpset con sole tecniche di intensita'... puo' andare per fare un po' di pump (che alla fine alle braccia non guasta... non si devono allenare necessariamente coi pesoni... anzi...)
poi ad ogni modo quel che e' fatto e' fatto...
come non si dimagrisce in 1 solo giorno di dieta, non si ingrassa in 1 solo giorno di sgarro...
la stessa cosa sono i wo....
pino ma se domani faccio uno stacco da terra classico al posto di quello dai rialzi è un problema? dai rialzi l'esecuzione mi si sporca nn poco e poi volevo postare un 220 nel 3ad della spaconata
pino ma se domani faccio uno stacco da terra classico al posto di quello dai rialzi è un problema? dai rialzi l'esecuzione mi si sporca nn poco e poi volevo postare un 220 nel 3ad della spaconata
k...
aggiungi pero' un paio di set di triple all'80% di classico dai rialzi in tensione continua co presa snatch (wide)
star guarda che quì non se la prende nessuno, credo che quello che ha frainteso non sono nè io nè nomore, se leggi indietro sul mio e altri diari c'è un atmosfera molto goliardica e nn sarà di certo una correzione di un apostrofo o un affermazione di chicchessia a far cambiare aria
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta