spuntino con 50 gr isolyze e 2 cucchiaini di burro d'arachidi
si riparte!!! :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
pranzo 300 gr pollo+carciofini in padella
per la merenda sono terribilmente indecisoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
merenda di ieri poi con 50 gr di proteine che era la prima volta che le usavo, isolate di collagene idrolizzate e isolate del siero+ 5 gr di arachidi
cena 300 gr pollo e rucola con evo e glassa ponti
stamattina colazione con 5 uova intere e salsa piccante
poi praticamente ho mangiato ogni ora un hamburger d pollo e tacchino con arachidistavo facendo appuntamenti a roma e tra un cliente e l'altro andavo in macchina a mangiare
alla fine 5 hamburger del peso di circa 90 gr l'uno dalle 9,30 all'1,30 con circa 50 gr di arachidi.
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomerenda di ieri poi con 50 gr di proteine che era la prima volta che le usavo, isolate di collagene idrolizzate e isolate del siero+ 5 gr di arachidi
poi praticamente ho mangiato ogni ora un hamburger d pollo e tacchino con arachidistavo facendo appuntamenti a roma e tra un cliente e l'altro andavo in macchina a mangiare
alla fine 5 hamburger del peso di circa 90 gr l'uno dalle 9,30 all'1,30 con circa 50 gr di arachidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiostamattina colazione con 5 uova intere e salsa piccante
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiopoi praticamente ho mangiato ogni ora un hamburger d pollo e tacchino con arachidistavo facendo appuntamenti a roma e tra un cliente e l'altro andavo in macchina a mangiare
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomerenda di ieri poi con 50 gr di proteine che era la prima volta che le usavo, isolate di collagene idrolizzate e isolate del siero+ 5 gr di arachidi
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
avevo fame vincèstà ***** di palumbo mi mette fame la prima settimana, poi reggo alla grande x ricadere di nuovo nei morsi della fame il 13simo e il 14simo giorno
con questo piano la prima ricarica è prevista dopo 2 settimane e cmq la domenica emi toccano 2 ore di ricarica senza limiti e stop
xò c'è da dire che le sensazioni sono ottime
ieri a merenda 50 gr di isolyze+2cucchiaini di burro d'arachidi
cena 250 gr di pollo alla piastra e peperoni e cipolle
stamattina solita colazione con 5 uova strapazzate e salsa piccante
visto che ieri nn sono riuscito ad andare in palestra vado oggi e domani
oggi faccio petto e tris, spero solo di riuscire a fae un wo decente
domani squat, voglio fare almeno una doppia con 205 kginsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
spuntino con 50 gr isolyze e 2 cucchiaini di burro d'arachidi
pre wo 2 gr taurina+2 gr alc+10 gr bcaa+6+6 ae2 e ceo
post wo 10 gr bcaa+3+3 ao2 e ceo
dopo 30 minuti 224 gr di tonno al naturale con broccoli bolliti
merenda con 50 gr carnivor e 1 cucchiaio burro d'arachidi, bone stè carnivor
wo
riscaldamento cuffia
pull over 3 x 15 65 kg
dip 4x10 x bw
panca piana manubri 3x10 x 44 kg a man
panca inclinata manubri 3x12 man da 16 kg
peck deck verticale 3x12 con 50 kg
croci ai cavi in ss con pull over 3x12+12
croci ai cavi su oanca inclinata 3x12 con fermo al petto x 15 kg
spinte in basso 3x12 con 75 kg
macchina x estensione triceps 3x10 con 65 kg
kick back 1x15 x 20 kg
5 minuti di corda alla fine
che palle la spalla mi dà tremendamente fastidio nella panca inclinata tanto è vero che i carichi sono ridicolistranamente nn ho doms
bene cmq domani si squattainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiospuntino con 50 gr isolyze e 2 cucchiaini di burro d'arachidi
pre wo 2 gr taurina+2 gr alc+10 gr bcaa+6+6 ae2 e ceo
post wo 10 gr bcaa+3+3 ao2 e ceo
dopo 30 minuti 224 gr di tonno al naturale con broccoli bolliti
merenda con 50 gr carnivor e 1 cucchiaio burro d'arachidi, bone stè carnivor
wo
riscaldamento cuffia
pull over 3 x 15 65 kg
dip 4x10 x bw
panca piana manubri 3x10 x 44 kg a man
panca inclinata manubri 3x12 man da 16 kg
peck deck verticale 3x12 con 50 kg
croci ai cavi in ss con pull over 3x12+12
croci ai cavi su oanca inclinata 3x12 con fermo al petto x 15 kg
spinte in basso 3x12 con 75 kg
macchina x estensione triceps 3x10 con 65 kg
kick back 1x15 x 20 kg
5 minuti di corda alla fine
che palle la spalla mi dà tremendamente fastidio nella panca inclinata tanto è vero che i carichi sono ridicolistranamente nn ho doms
bene cmq domani si squatta
insisti e persisti
conquisti e ti disfi
Commenta
-
-
forza e coraggio liuk....io l'ho quasi sconfitta
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
mi rompe i coglioni stà cosa napuz, nn riesco a fare un kezz x petto alto e spalle se nn lavorare a pompaggio
nn c'è male luis a parte la spalla il resto credo che nn mi posso lamentare
dieta ormai a regime nn sgarro praticamente mai da qualche sintomo di stamattina credo che il mio corpo inizia a sentire mancanza di carbovoglio vedere se anche con tutte queste pro il corpo mi và in ketosi
oggi niente wo causa lavoro, a quest'ora nn mi piace più andare in palestra, rimando lo squat
stamattina solita colazione con 5 uova e salsa piccante
solito spuntino con pro e burro di arachidi
pranzo con 300 gr di pollo alla piastra 80 gr di rucola glassa ponti 8 gr 10 gr evo+5gr olio di soia
4,5 gr di omega3 + multi+100 mg alainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomi rompe i coglioni stà cosa napuz, nn riesco a fare un kezz x petto alto e spalle se nn lavorare a pompaggio
nn c'è male luis a parte la spalla il resto credo che nn mi posso lamentare
dieta ormai a regime nn sgarro praticamente mai da qualche sintomo di stamattina credo che il mio corpo inizia a sentire mancanza di carbovoglio vedere se anche con tutte queste pro il corpo mi và in ketosi
oggi niente wo causa lavoro, a quest'ora nn mi piace più andare in palestra, rimando lo squat
stamattina solita colazione con 5 uova e salsa piccante
solito spuntino con pro e burro di arachidi
pranzo con 300 gr di pollo alla piastra 80 gr di rucola glassa ponti 8 gr 10 gr evo+5gr olio di soia
4,5 gr di omega3 + multi+100 mg aladi la verità ormai stai invecchiando... e la cosa non mi piace perchè vuol dire che pure io son vecchio
azzo ma quando andrò in pensione???
Commenta
-
-
fabbrì mi sono lasciato il pizzetto e la parte bassa è quasi tutta biancasicuramente il giro di boa dei 40 si sente anche a livello fisico. Quello che salta più agli occhi è l'aumento dei tempi di recupero in tutti i sensi
di contro però c'è che ti conosci meglio quindi hai una maturità muscolare e un controllo sul fisico con i quali riesci a sopperire quasi del tutto sui recuperi più ampi
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiofabbrì mi sono lasciato il pizzetto e la parte bassa è quasi tutta biancasicuramente il giro di boa dei 40 si sente anche a livello fisico. Quello che salta più agli occhi è l'aumento dei tempi di recupero in tutti i sensi
di contro però c'è che ti conosci meglio quindi hai una maturità muscolare e un controllo sul fisico con i quali riesci a sopperire quasi del tutto sui recuperi più ampi
che te set nà bestia
Commenta
-
Commenta