If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
assolutamente si, sono "insoddisfatto" solo per la panca piana!
per il resto ok... ovvio!
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
sigpic
sigpic
non mi dire che ti fai il richiamo dopo aver spremuto i tricipiti?
si... perchè Giulio? dove sbaglio?
è molto leggero come richiamo è...
sigpic
si, perfettamente d'accordo. Però poco più di 50kg di panca piana non mi creano un problema a livello dei tricipiti, chiaro che sono la prima cosa che cede però riesco a fare le mie 10 reps tranquille. Poi fortunatamente nella panca riesco a coinvolgere e "sentire" molto bene il petto durante l'esecuzione, e quindi se uno dei 3 anelli (petto, tricipitim spalle) nella panca è affaticato io riesco cmq a concluderla.
Altra cosa, nel richiamo la panca la eseguo "BB style" per capirci, quindi in TC e con un'escursione più corta del normale che esclude un pò il lavoro sui tricipiti...
sigpic
Stacco 105-30"-105-30"-105-120" 9-4-3
Pressa 140-30"-140-30"-140-120" 11-7-5
Leg curl al cavo basso ho fatto una prova, non è male però non è molto semplice.
Leg extension 55-30"-50-30"-45 15-13-13
Calf in piedi 60-30"-60-30"-60-30"-50-30"-45-30"-40 12-10-9-11-10-15
addome
20' cardio
ceno e poi posto kcal e video dello stacco, sia di oggi che della settimana scorsa...
sigpic
sigpic
Effettivamente non è il massimo fare dopo i tricipiti un richiamo del petto basato su sole spinte, tanto varrebbe fare prima il richiamo e poi dare il colpo di grazia ai tricipiti. Comunque con la prossima scheda cercherò di farti passare la voglia di fare il richiamo
Stacco 105-30"-105-30"-105-120" 9-4-3
Pressa 140-30"-140-30"-140-120" 11-7-5
Leg curl al cavo basso ho fatto una prova, non è male però non è molto semplice.
Leg extension 55-30"-50-30"-45 15-13-13
Calf in piedi 60-30"-60-30"-60-30"-50-30"-45-30"-40 12-10-9-11-10-15
addome
20' cardio
ceno e poi posto kcal e video dello stacco, sia di oggi che della settimana scorsa...
Purtroppo le alternative al leg curl sono sempre le solite: o una qualsiasi variante dello stesso o un GHR.
Accompagna il maledetto quando scendi...non dico di farla lenta la negativa, ma almeno cerca di non farlo rimabalzare.
Inoltre ti suggerirei di partire col culo più in basso se riesci, tirando in avanti il bacino e le spalle indietro nella fase iniziale.
Aiuta molto guardare verso l'alto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta