Merd....ok ok....la prossima volta non sbaglierò.....
one who works in a garden....diary...
Collapse
X
-
Cmq, wo veramente pazzesco, il migliore forse fin'ora.
La panca piana mi ha dato una soddisfazione incredibile, chiuso un 5x5 con 75kg senza mai aver bisogno delle spotter, esecuzioni sempre ottime con discesa controllata e pulita......
A petto-delt(ant\lat)-tric
panca: 5x5 120" 75
spinte 30°: 3x6 90" 24+24
croci man 30°: 4x10 60" 12+12
x-over ai cavi: 2x20 20-30" 15+15 / 12,5+12,5
lento dietro in piedi: 3x10 90" 1/2 rep TC 30
alz lat: 2x6+6+6 60" 5+5
french p.: 3x6 90" 26,5
push down: 3x6+6+6 60" 40-35-30
12' cardio
10' stretching
[/quote]
ottimo wo bello... lavora così che vai benissimoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodevi fare le mezze rep nella parte bassa del movimento ...
è in quel ROM che l'enfasi è posta principalmente sui deltoidi... se lo fai nella parte alta sentirai i tric in fiamme e i delt appena stanchi...
Fede buono il wo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioottimo wo bello... lavora così che vai benissimoOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao fede ... bel woOriginariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioottimo wo fede...Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioInfatti...mi sembrava strano...
Fede buono il wo...Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioAloha FedericumOriginariamente Scritto da Kalos
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioma dove sei finito? lavori troppo
Wo di questa sera:
Buono nel complesso, in squat e rumeni non ho badato al carico, ho fatto una sorta di training per re-impararne il movimento...correttamente....
B leg-core
squat: 5x5120"
rumeni: 3x6 90"
leg press: 4x10 60" 120-120-140-140
leg ext: 2x15 60" 35
leg curl: 2x15 60" 30
calf: 4x20-12-15-15 60"
core
stretching
Sono cmq assolutamente cotto.....
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Bellasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta