If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mmmm...interessante...intanto grazie, domani magari se avete tempo riprendiamo l'argomento. Ora vo a letto che è meglio. Domani solita alzata molesta...
Allora magari dopo provo a buttar una routine di stretching per l'allungamento dei lombari; mo datece n'occhio...
Da stamattina, per tre mattine alla settimana non potrò fare lo spuntino delle 9.30; passeranno quindi circa 6 ore tra colazza e pranzo. Ho quindi inserito le aminopro 90 (80%caseine delattosate + 20% whey) nella colazione. E ho aumentato i carbo e le pro un pò nel primo pasto della giornata e un pò nel pranzo.
Chiedo qualsiasi tipo di consiglio su come aggiustare colazione e pranzo per "risanare" le kcal che mancano dello spuntino...grazie in anticipo.
Alimentazione odierna wo
07.00: vitc + 140gr di cereali + 10gr di noci + 30gr eff aminopro90 + multi 13.00: 130gr di riso speck e piselli + 100gr di tonno nat + 90gr di sgombro+ 15gr di evo + insalata mista e lenticchie 17.15: 50gr di pane integ. + 10gr di pane azzimo + 130gr di fesa di tacch + 25gr di noci + 200gr ca. di mela 19.30: wo postwo: 7 galllette + 20gr eff whey + 5-10gr di miele cena: 280ml albume + 1 uovo intero + 100gr di farine di grano duro + 30gr ca. di riso avanzato dal pranzo + 5gr di evo a crudo + concentr di pomodoro
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
panca piana 5x5 7-8rm [60-60-62,5-62,5-62,5] rem ez 5x5 7-8rm [50,5-50,5-53-53-53] panca stretta 3x8 10rm [42,5] ...ultima serie a cedimento rem man 3x8 10rm [18] croci 30 2x8 9rm [15+15] ...ho diminuito il peso per avere + buffer french 30 3x8 11rm [23]...a cedimento l'ultima serie... curl ez 4x7-7-7-4 9rm [23]...a cedimento... estensioni lombari alla macchina 3x8 20kg ...molto buffer
8' fondo
10' stretching
sigpic
non cambia nulla se salti un pasto
recuperi in quelli successivi spalmando il 50% delle calorie residue sul pranzo il 20% sullo spuntino e un altor 30% sulla cena
non cambia nulla se salti un pasto
recuperi in quelli successivi spalmando il 50% delle calorie residue sul pranzo il 20% sullo spuntino e un altor 30% sulla cena
Diciamo che anche la colazione più abbondante del solito non mi da grossi problemi, nonostante avessi inserito caseine e noci dopo 4 ore avevo gia una certa fame; cmq nessun problema fino al pranzo.
Ok riky, grazie della dritta, proverò a dividere i macro come dici tu.
Oggi riposo, mica tanto, tra lavoro e lezione sono a pezzi, e stasera cena fuori! Compleanno brò!
Alimentazione odierna riposo: 06.40: vitc + 130gr di cereali + 1 banana + 30gr di whey + multi 09.45: 60gr di fette bisc integ. + 130gr di fesa di tacch + 25gr di noci 13.00: 110gr di riso + 135gr di petto di pollo + 20gr di evo + insalata mista + 3 mignon alla frutta spuntino: 60gr di pane azzimo. + 120gr di fesa di tacch + 25gr di noci cena: 200/250 gr di tagliata di manzo magra + 20gr di evo + insalata mista + decaffeinato
1 caffè/die
3151kcal - 327cho - 209pro (di cui 132gr animali e 30gr dalle whey) -110 fat
Salve sig.ine....per ora sono sui 65kg direi abbastanza puliti. Punto ai 73-75 puliti per giugno 2009...vedremo.
Seguo questa dieta da circa 4 mesi, costante e sgarrando poco.
Questa era la mia condizione ad inizio luglio:
...lasciate perdere la faccia da pirla, tamarro, frc, medio leso e con water-sacrico sfondo rulez...
L'altra sera parlavamo dell'allungamento dorsale, cosa ne dite di questa serie di esercizi?
Si sarà una palla guardarli tutti, portate pazienza...flagellate merito...
sigpic
beh non è la stessa cosa mangiare prima e poi digiunare, che digiunare e poi mangiare
è molto meglio la seconda opzione.
quando salti un pasto il corpo aumenta la capacità di assimilazione in quello successivo, specie delle proteine. se ti abbuffi prima capisci bene che il corpo non sa di dover passare ore senza cibo
devi metterti a terra, creare la posizione di salto ostacoli (gamba tesa e una piegata a 90 di lato) poi scendi su quella tesa con entrambe le mani. piano piano fino al massimo. attendi circa 30-50secondi nella posizione di massimo allungamento e ripeti di la
poi:
posizione dello stacco gt. prendi un bilancere scarico e ti metti di lato ad uno specchio, ti guardi ogni tanto, in modo da mantenere la schiena perfettamente dritta. scendi, tiri verso il basso, mantenendo le gambe tese. all'inizio puoi farlo anceh senza bilancere, poi ti servirà per arrivare al massimo allungamento.
beh non è la stessa cosa mangiare prima e poi digiunare, che digiunare e poi mangiare
è molto meglio la seconda opzione.
quando salti un pasto il corpo aumenta la capacità di assimilazione in quello successivo, specie delle proteine. se ti abbuffi prima capisci bene che il corpo non sa di dover passare ore senza cibo
Corretto idubbiamente, però le due opzioni si alternano durante la giornata; quindi diventa la stessa cosa. Ovvero:
Faccio colazione, salto il primo spuntino quindi mi trovo in una situazione di digiuno, in cui il mio organismo è preparato ad assimilare meglio il pasto seguente. Il pranzo però diventa + abbondante del solito, per recuperare il deficit dello spuntino "mancante". E poi digiuno di nuovo nel pomeriggio.
Quindi, durante la mattinata mangio(colazione) e poi digiuno.
Poi mangio(pranzo) e digiuno. è un ciclo chiuso.
Non so se mi sono spiegato a dovere. I corpo, saltando per esempio entrambi gli spuntini, si trova in entrambe le situazioni:
pasto - digiuno
digiuno - pasto
Per il resto dei consigli grazie ad entrambi, vi repperei ma non posso!
Stasera ho le zampe, poi provo a fare un pò di allungamento.
We feel us...
sigpic
Corretto idubbiamente, però le due opzioni si alternano durante la giornata; quindi diventa la stessa cosa. Ovvero:
Faccio colazione, salto il primo spuntino quindi mi trovo in una situazione di digiuno, in cui il mio organismo è preparato ad assimilare meglio il pasto seguente. Il pranzo però diventa + abbondante del solito, per recuperare il deficit dello spuntino "mancante". E poi digiuno di nuovo nel pomeriggio.
Quindi, durante la mattinata mangio(colazione) e poi digiuno.
Poi mangio(pranzo) e digiuno. è un ciclo chiuso.
Non so se mi sono spiegato a dovere. I corpo, saltando per esempio entrambi gli spuntini, si trova in entrambe le situazioni:
pasto - digiuno
digiuno - pasto
Per il resto dei consigli grazie ad entrambi, vi repperei ma non posso!
Stasera ho le zampe, poi provo a fare un pò di allungamento.
We feel us...
Prego fed...per come organizzarti i pasti...mi troverei in difficolta come te...bisogna vedere se con tre pasti di cui due con l'aggiunta degli spuntini, possono darti problemi...
Il problema è che non riuscirei a unire gli spuntini ai pasti principali, mi ingozzerei troppo. E una cosa che odio è il senso di pesantezza post pasto.
Cmq grazie delle dritte, da lunedi provo varie soluzioni.
Alimentazione odierna wo
08.00: vitc + 120gr di cereali + 10gr di noci + 20gr eff aminopro90 + 20gr whey + 100gr banana + multi 12.30: vitC + 130gr di orecchiette al pomodoro + 100gr di tacchino + 2 uova + 10gr di evo + insalata mista + vitB 17.00: 70gr di pane integ. + 120gr di roastbeef + 25gr di noci + 200gr ca. di mela 19.15: wo 20.30: 8 galllette + 25gr eff whey + 5-10gr di miele 21.45: 300ml albume + 1 uovo intero + 60gr di farine di grano duro + 60gr di pasta + 5gr di evo a crudo + concentr di pomodoro 1.30: 30gr caseine
2 caffè/die
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta