If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In low carb dovresti tenere il volume di allenamento medio-basso
ok....poi vediamo...adesso mi godo sto mese di normocalorica ..a fine mese vediamo cosa fare...
ora cmq ho eliminati i carbo negli spuntini e cena nei giorni off...
e in tutti i w.o. , alla fine, 15min di camminata in pendenza...oltre che per un discorso cut lo faccio per il ginocchio
squat 4x6 150" 78kg
pressa 4x10 120" tensione continua 110kg
leg ext 3x12 max contraction 90" 30kg
leg curl sdraiat 6x8/6 90" 30kg
calf in piedi 4x15/12 25kg
calf seduto 4x25 polpacci sui 75/60 20kg
camminata in salita 15% 15min
direi che è andata benissimo, avevo la parte posteriore del ginocc leggermente gonfia ma zero dolore
ho sentito un po' di fastidio nel leg ext quando strizzavo il quad....
direi che le prospettive sono ottime
nota dolente, non ho potuto filmarmi nello squat perchè ho cambiato macc fotogr e questa fa video di soli 16"....
vabbè, da domani la ricambio
altra nota...ho provato a fare la panca con le correzz...sembra migliore come sensazioni...però ero solo con il bilanc...lunedì vedremo con i pesi come va
domani altro w.o. perchè venerdì ho l'idraulico a casa e sicuramente non potrò andare...spero di recuperare
c(dorso delts addome
stacchi 3x3 150" 98kg
trazioniprone presa larga 5 5 5 5 120"
rematore man 4X8 90" (caz ho sbagliato, ho fatto rem bila...vabbè,la prox sessione cambio) 73kg
pulley stretto 3x12 70" 50kg
lento avanti 4x8/6 120" 38kg (ma non so se lo rifarò, al rack non posso caricare perchè fa veramente pena quell'aggeggio)
alzate laterali 3x10 90" 12-12-10
alzate posteriori 3x12 70" 10-10-8
addome crunch con sovrac 4x12
side band 4x12 con sovracc
camminata 15min pend15%
sono ancora stremato da ieri, leggeri doms alle gambe...
devo ancora rimettermi in forma....d'altronde è meno di 1 mese che ho ripreso
nota:come pre w.o. faccio 10fette bisc, 1/2 cucchiaino di burro arachidi, 30gr pro, 3gr di gluta, 9gr fruttosio
i dati li postero domenica perchè la sera ho poco tempo...
cmq fatte le due sessioni...direi che sono andate molto molto bene, panca ok, devo solo piantare sta testa contro la panca, il resto (leg drive,arco,gomiti) tutto benissimo
squat buono al 80%...ho messo 78kg (peso della scorsa sessione), accosciata completa ...problemi al ginocchio inesistenti ....devo solo cercare di tenere la schiena + dritta, mi sbilancio subito dopo il punto morto
cmq oggi sono distrutto...colpa anche del lavoro
nel w.o. di domani (e negli altri) invertirò stacchi e trazioni (prima queste ultime)....mi sono letto il topic di Ironpaolo e consiglia di fare così, altrim dopo lo stacco non si da il max nelle trazioni
aumentato i carichi su praticamente tutti gli ex....compresa la panca piana...82kg
mi sto filando e piano piano reimparando a farla, come squat e stacchi
aumentato i carichi su praticamente tutti gli ex....compresa la panca piana...82kg
mi sto filando e piano piano reimparando a farla, come squat e stacchi
ora me ne vado a letto perchè sono distrutto
bravo, vedo che ti stai trovando bene...ne ero sicuro..!!
bravo, vedo che ti stai trovando bene...ne ero sicuro..!!
daje
si si...bella scheda...un po' lunga per via dei recuperi ma va benissimo così....
penso la terrò almeno altre 4 settimane (anche se da amrzo volevo abbassare leggermente i recuperi, visto che voglio passare ad una low carb )
ero già stanco per la giornata, poi mi sono allenato con 2 ragazzi che usano carichi la metà dei miei...un macello
poi da ieri sto togliendo i carbo perchè da lunedì voglio cominciare una metabolica....
per ora li tengo solo pre w.o. 100gr di pane e post w.o. 250ml di succo di frutta e qualche pranzo
nonostante tutto ho aumentato i carichi quasi su tutto (o cmq completato + serie con lo stesso carico...domenica metterò una scheda con la progressione dei pesi)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta