ci provo anch'io.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _vale_
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 307
    • 92
    • 99
    • A casa di Matt10 dal lunedì al venerdì
    • Send PM

...uellà cominciamo a fare sul serio eh?

la linea ce l'hai comunque... e quella è molto importante. Non c'è allenamento e dieta che importi. Se non hai linea non vai da nessuna parte...

in che federazione pensavi?

Originariamente Scritto da GalDregon
    vale da dietro sembri maicol gecson

Commenta

• moreno79
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 809
      • 28
      • 37
      • Val della Torre (TO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
      ...uellà cominciamo a fare sul serio eh?

la linea ce l'hai comunque... e quella è molto importante. Non c'è allenamento e dieta che importi. Se non hai linea non vai da nessuna parte...

in che federazione pensavi?

ciao Vale...guarda non ne ho proprio idea...l'anno scorso volevo provare a farne 1, e mi ero detto che a gennaio vedevo com'ero messo e poi ci pensavo...poi mi sono fatto male al ginocchio ed è andato tutto a xxxxxxx

quindi non so...ora vediamo fino a luglio come va....e poi vedrò il da farsi...per ora magno (poco) e spingo...non voglio pensare ad altro

cmq grazie del complimento

te come stai?ti senti carica?
      niente sacrificio, niente gloria

mangio...spingo...e lentamente progredisco

Commenta

• _vale_
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 307
        • 92
        • 99
        • Send PM

Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
        ciao Vale...guarda non ne ho proprio idea...l'anno scorso volevo provare a farne 1, e mi ero detto che a gennaio vedevo com'ero messo e poi ci pensavo...poi mi sono fatto male al ginocchio ed è andato tutto a xxxxxxx

quindi non so...ora vediamo fino a luglio come va....e poi vedrò il da farsi...per ora magno (poco) e spingo...non voglio pensare ad altro

cmq grazie del complimento

te come stai?ti senti carica?
        ...solo il giorno della ricarica cioè 1 su 4!!!

Sto bene, l'unica cosa che mi spaventa è che da lunedì abbassiamo ancora di più le calorie e togliamo tutte le schifezze in eccesso per dare una bella ripulita al corpo... dall'aspartame, ai pomodori, alla coca zero.
        Sarà tutto petto di pollo, cavallo, gallette, fette wasa, riso e verdure (ma solo: finocchi, broccoli, cavolfiore e sedano. Vietati anche pomodori melanzane zucchine etc.)

... almeno fino ad ora mi illudevo con bevande light, dolcificanti e altri artefatti dell'alimentazione. Ora devo levare tutto. Tutto. saranno le settimane più dure queste della preparazione, ma quelle che ti permettono di salire sul palco con una marcia in più rispetto alle altre... spero!!!

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

...solo il giorno della ricarica cioè 1 su 4!!!

Sto bene, l'unica cosa che mi spaventa è che da lunedì abbassiamo ancora di più le calorie e togliamo tutte le schifezze in eccesso per dare una bella ripulita al corpo... dall'aspartame, ai pomodori, alla coca zero.
          Sarà tutto petto di pollo, cavallo, gallette, fette wasa, riso e verdure (ma solo: finocchi, broccoli, cavolfiore e sedano. Vietati anche pomodori melanzane zucchine etc.)

... almeno fino ad ora mi illudevo con bevande light, dolcificanti e altri artefatti dell'alimentazione. Ora devo levare tutto. Tutto. saranno le settimane più dure queste della preparazione, ma quelle che ti permettono di salire sul palco con una marcia in più rispetto alle altre... spero!!!
          se posso chiedertelo, perchè si toglie l'aspartame e i vari dolcificanti ?

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• moreno79
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 809
            • 28
            • 37
            • Val della Torre (TO)
            • Send PM

minchiazza...allora io sono da gara...a parte il formaggio, le altre cose già non le sto mangiando

cmq dai, pensa positivo...io sto mese la ricarica la faccio 12+2 e dal prox mese 5+2

sabato sera sono già pronto...festa di compleanno, e domenica sera laurea di un mio amico

bonasera matty

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio

bonasera matty
              sera morè

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• _vale_
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 307
                • 92
                • 99
                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                se posso chiedertelo, perchè si toglie l'aspartame e i vari dolcificanti ?
                Aspartame. ...Così come cercheremo di evitare tutti i correttori di acidità, i conservanti, gli antiossidanti,... I COLORANTI... tutti quegli additivi insomma che vengono spesso addizionati ai cibi con l'unico scopo di aumentarne il tempo di conservazione o alterarne le caratterische organolettiche. I valori nutrizionali sono pari a zero e spesso non vengono nè calcolati nè presi in considerazione, ma sono comunque composti spesso altamente impattanti su fegato, reni, intestino... Soprattutto tutti gli additivi preceduti da una E maiuscola.

L'idea è quella di togliere il surplus di sostanze chimiche che comunque incidono sul fisiologico funzionamento del sistema digerente ed endocrino in generale e possono quindi avere tutta una serie di effettti che si cercano di evitare quando prepari una gara di BB. (dall'addome gonfio, alla ritenzione allo svuotamento del muscolo...)

solo perchè abbiamo citato l'aspartame...

io stessa lo uso, anche in modo spropositato a volte , ma hai idea degli effetti di sensibilizzazione e collaterali che può dare? Non voglio essere pedante, ma pochissime persone sanno che ad esempio negli stati uniti, l'organo preposto all'autorizzazione all'immissione in commercio degli additivi alimentari o dei un farmaci (FDA) ha "autorizzato" l'uso della molecola nell'81 solo dopo una serie quasi interminabile di rifiuti a causa degli effetti collaterali riscontrati sulle cavie da laboratorio... e ste cose si guardano bene dal dirtele chiaramente... :nono2:

...detta in modo rozzo... con il cibo che mangiamo tutti i giorni introduciamo anche tutta una serie di schifezze immonde e non sappiamo neppure gli effetti che hanno sul corpo. Ora che sono sotto gara cercheremo di levare tutto quello che può avere degli effetti incontrollati...

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Aspartame. ...Così come cercheremo di evitare tutti i correttori di acidità, i conservanti, gli antiossidanti,... I COLORANTI... tutti quegli additivi insomma che vengono spesso addizionati ai cibi con l'unico scopo di aumentarne il tempo di conservazione o alterarne le caratterische organolettiche. I valori nutrizionali sono pari a zero e spesso non vengono nè calcolati nè presi in considerazione, ma sono comunque composti spesso altamente impattanti su fegato, reni, intestino... Soprattutto tutti gli additivi preceduti da una E maiuscola.

L'idea è quella di togliere il surplus di sostanze chimiche che comunque incidono sul fisiologico funzionamento del sistema digerente ed endocrino in generale e possono quindi avere tutta una serie di effettti che si cercano di evitare quando prepari una gara di BB. (dall'addome gonfio, alla ritenzione allo svuotamento del muscolo...)

solo perchè abbiamo citato l'aspartame...

io stessa lo uso, anche in modo spropositato a volte , ma hai idea degli effetti di sensibilizzazione e collaterali che può dare? Non voglio essere pedante, ma pochissime persone sanno che ad esempio negli stati uniti, l'organo preposto all'autorizzazione all'immissione in commercio degli additivi alimentari o dei un farmaci (FDA) ha "autorizzato" l'uso della molecola nell'81 solo dopo una serie quasi interminabile di rifiuti a causa degli effetti collaterali riscontrati sulle cavie da laboratorio... e ste cose si guardano bene dal dirtele chiaramente... :nono2:

...detta in modo rozzo... con il cibo che mangiamo tutti i giorni introduciamo anche tutta una serie di schifezze immonde e non sappiamo neppure gli effetti che hanno sul corpo. Ora che sono sotto gara cercheremo di levare tutto quello che può avere degli effetti incontrollati...
                  grazie del chiarimento vale.

Commenta

• _vale_
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 307
                    • 92
                    • 99
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    grazie del chiarimento vale.
                    spero lo sia stato... sono un po' in vaneggio in questo periodo...

Commenta

• moreno79
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 809
                      • 28
                      • 37
                      • Val della Torre (TO)
                      • Send PM

finalmente posso allenarmi...è tornato il sole e il ginocchio da ieri mi fa male pochissimo...

stasera si inizia la scheda nuova....una mezza full spingendo + che posso, e il ven prima della ricarica 1 sessione depletiva

sono carico a bestia visto che è da lunedì che non mi alleno e sto fine ho ricaricato di brutto

come peso solo con sabto sera ho preso 0.8kg...stamattina sinceramente mi sono dimenticato di pesarmi ma aggiung 1kg buono....

vediamo mercoledì cosa dirà la bilancia, quando dovrei aver eliminato i cho

Commenta

• moreno79
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 809
                        • 28
                        • 37
                        • Val della Torre (TO)
                        • Send PM

aggiorniamo

iniziata nuova scheda...mezza full....è una scheda di william vallance presa da un suo post
                        esecuzioni al 99% della tecnica..mi sto concentrando su quello, spingendo leggermente meno....visto che in teoria, se va tutto bene, a fine aprile torno in semplice low carb e vorrei spingere di brutto fino a fine luglio cercandi di mettere un paio di kg puliti

a)
                        squat 5x5 r2' @75% 82kg
                        panca 4x6 r2' @70% 72kg-68-68-68
                        rematore 4x8 r1.30 48kg-50-50-50
                        alz 90° 3x12 r1' 15kg
                        curl bil 3x8 r1,30 32kg
                        hummer curl 2x12 r30'' 10kg
                        crunch inv 4x12 r 30'' 10kg

b)
                        stacco 4x4 r2.30'' 80%
                        leg curl 4x6 r2'
                        trazioni 3xmax r2'
                        lento 2m 4x8 r1.30
                        dips 3x8 r1.30
                        panca stretta 4x6 r1.30
                        push down 3x8 r1'

c) depletiva
                        pressa 4x20
                        chest press 4x20
                        lat mac avanti 4x20
                        shoulder press 4x20

rec fisiologico
                        Last edited by moreno79; 16-03-2010, 12:42:26.

Commenta

• Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 667
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

Che vuol dire depletiva?

Commenta

• moreno79
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 809
                            • 28
                            • 37
                            • Val della Torre (TO)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            Che vuol dire depletiva?

serve per esaurire le scorte di glicogeno

Commenta

• Gandhi
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 6107
                              • 697
                              • 667
                              • Bimmer Lover
                              • Send PM

dal nome avevo inteso una altra cosa infatti

Commenta

• moreno79
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 809
                                • 28
                                • 37
                                • Val della Torre (TO)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                                dal nome avevo inteso una altra cosa infatti

Commenta

Working...
                                X