Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
bello spottino tutto ok? ancora no farò la prima dopo 2 settimane.. ti stavo per rispondere che non ero a casa in questi giorni.. ora risp per email così non spammo su questo diaryXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiocosì non spammo su questo diary--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosimo il 19 mi tocca lavorare probably--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBonjour mes amours!!
Hai visto che ce n'è una nuova bambina "grossa e muscolosa" sul diario???
Fossi in te gli farei la corte subito...
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma io son già seccoOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiooggi gambette,speriamo bene.. stasera mi sa che mi sfondo,festa d 18 anni
Sii sincero, hai lo scarico diretto per il cibo, tipo le carte del Monopoli: Vai dritto in WC senza passare dal Via!
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAntò!!!Un salutone!!
Ciao Simo!!
Questo è per quello che sai tu:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiobello spottino tutto ok? ancora no farò la prima dopo 2 settimane.. ti stavo per rispondere che non ero a casa in questi giorni.. ora risp per email così non spammo su questo diaryOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosimo il 19 mi tocca lavorare probably
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao simo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAlessiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Hai visto che ce n'è una nuova bambina "grossa e muscolosa" sul diario???
Fossi in te gli farei la corte subito...
Da domani comincerò!!! AhAhAh! Cavoli suoi...A.
Commenta
-
-
02/07/2008
WO
JEHUTY (previsione)
5 x 20 alz.lat+20 lat mach.+20 panca manubri tutto no rest in 15'
rest 5'
hiit 20' 5-5-6-7-8-5-6-7-8-9-6-7-8-9-6-7-8-9-10-5
ESECUZIONE
5x20+20+20: alzate@2x3kg lat@17,5kg panca@2x6kg in 10'22" stop: 4°a serie eseguite 19 rep panca - 5°a serie stop 1" 12°a e eseguite 14 rep tot. (Tricp cotti, forse per aumento carico alla lat)
Rest 5'
Hiit eseguito interamente
Rest 1'
Lat 2x15@25 rest 30"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioGià addocchiato quegli addominali tirati...
Da domani comincerò!!! AhAhAh! Cavoli suoi...
Un tipo molto famoso... Su cui sono state scritte 4 narrazioni... Riunite in un solo libro... Il più famoso e venduto al mondo... disse: Perdona loro perchè non sanno quello che fanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Divaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Questo è per quello che sai tu:
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta