simoooooooooooooooooo
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosimoooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBeddazzo, che piangi???
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
buongiorno simo,
ieri alla fine il polase non l'ho trovato, ma devo dirti che oggi non ho molti dolori.. giusto qualcosa ai pettorali..
oggi sono rientrata in ufficio e già mi hanno messo sotto...
volevo chiederti se durante l'allenamento devo bere qualcosa in particolare, di solito bevo mezzo litro d'acqua (ieri l'avevo dimenticata.. )
V.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioaltre 3settimane di gesso
Originariamente Scritto da eccomi Visualizza Messaggiobuongiorno simo,
ieri alla fine il polase non l'ho trovato, ma devo dirti che oggi non ho molti dolori.. giusto qualcosa ai pettorali..
oggi sono rientrata in ufficio e già mi hanno messo sotto...
volevo chiederti se durante l'allenamento devo bere qualcosa in particolare, di solito bevo mezzo litro d'acqua (ieri l'avevo dimenticata.. )
V.
Tranquilla che i doms li avrai domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTranquilla che i doms li avrai domani
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGuarda se ci sono problemi tranqui. Me le tengo a casa... Prima o poi a qualcuno serviranno... Piuttosto... Ma la caffeina???
appena posso comprare lì te la riprendo (l'ultima volta era out of stock)...oppure ti mollo il dinero (te lo dissi a tempo debito )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eccomi Visualizza MessaggioSimo... ho visto la foto di ostia che mi dicevi ieri.....
ammazza..................
Poi ne parliamo domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioancora non l'ho finita
appena posso comprare lì te la riprendo (l'ultima volta era out of stock)...oppure ti mollo il dinero (te lo dissi a tempo debito )
quante cp ti sono rimaste? le stai usando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobuongiorno,giornata di merda.. meno male che oggi m'alleno
Sto ancora aspettando lo squillo... Ma per il week-end allora???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFra
Tutto ok? hai novità?
Commenta
-
Commenta