woff
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMiz....ho saputo che hai OSATO criticare il cannolo....... che tutti i tuoi kabab possano marcire e che la secchezza possa coglierti fin nel belino malefico eretico!!!!!!!!!!
Miz ne prenderò 20 e te li userò come supposte!!!!!!
Ciao Juan, bentornato.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMiz....ho saputo che hai OSATO criticare il cannolo....... che tutti i tuoi kabab possano marcire e che la secchezza possa coglierti fin nel belino malefico eretico!!!!!!!!!!
sacrilegio!!! io ieri sera me ne sn mangiati 2 ...
ps: ciao simo!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioMiz critica i cannoli? Io adoro i cannoli.
Miz ne prenderò 20 e te li userò come supposte!!!!!!
Ciao Juan, bentornato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioQuesta è la cheesecake al caffè e vaniglia di Simona con glassatura di cioccolato... 1025 kcal totali per complessive 8 fette di torta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza MessaggioQuesta è la cheesecake al caffè e vaniglia di Simona con glassatura di cioccolato... 1025 kcal totali per complessive 8 fette di torta...
simo, riempi la ciotola che arivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomizard mi stai sulla punta del pene
il motivo credo che tu lo sappia
w simona!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio.....a pensare che è finita nella spazzatura mi piange il cuore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiocoooosa? perche'? la mia ciotola era li' a due passi...
Commenta
-
Commenta