Originariamente Scritto da malexio
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHo letto Fabry... Magari un po' di riposo??? Considera che anche il lavoro ha cambiato le tue abitudini, hai anche altri stress adesso
ma ora nada stress alle 11.30 avevo gia finito, come, ieri e tutta settimana scorsa
poi fino alle 13.00 a....*****, poi vado a timbrare
e torno a casina
certo non è leggero come studiare.... però
malex sto sul lago di como in mezzo alle tettesche e agli americani vacanza, con george cluonei e tom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioRADUNO ROMA 19-20 LUGLIO
PROGRAMMA
Per chi ne ha voglia: Allenamento nel pomeriggio c/o la palestra FREETIME Via V.Ussani, 82 alle ore 17:30 max 18:00
In serata post allenamento: partenza per Ostia per le ore 20:30 max dove si svolgerà la cena presso il ristorante pizzeria +39 e il dopocena presso la discoteca OperBar con tavolo al privèe
Domenica: Dipende dallo stato generale di tutti...
PARTECIPANTI:
1)Miz
2)Joe Black
3)Albe
4)Andrio
5)Company
6)Simona
7)Dive
8)Dark Lord
9)Malexio
10)Napo
11)Bellero (confermi???)
HO DIMENTICATO QUALCOSA???Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioeccomi simo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioCiao bello! Do' stai che non c'è caldo??
@Simo: notare il bollino giallo... Mi è arrivata una rep a sorpresa che non mi aspettavo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti...
ma ora nada stress alle 11.30 avevo gia finito, come, ieri e tutta settimana scorsa
poi fino alle 13.00 a....*****, poi vado a timbrare
e torno a casina
certo non è leggero come studiare.... però
malex sto sul lago di como in mezzo alle tettesche e agli americani vacanza, con george cluonei e tom
Beato te! Ma solo x George... Mica x le Tettesche! (Sai... Ogni tanto mi legge anche la morosa...)A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioChe mi dici???"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioOcio che il neurone fa tr fatica!!!!
Povero, non stressarmelo...
Già gli tocca lavorare, cosa pretendi da lui... Zoppo e ciccio, alla sua età, non fà più le prestazioni di una volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioZimo prova la ricetta di kappa nel 3ad apposito..l'ultima...
spettacolare..
Letta e non mi aggrada particolarmente, poi il neurone è impegnato nell'elaborazione del gelato ZERO FAT/ZEROCARB, non posso distoglierlo da questa attività per una cosa troppo calorica per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDici i croccanti di albume e frutta secca???
Letta e non mi aggrada particolarmente, poi il neurone è impegnato nell'elaborazione del gelato ZERO FAT/ZEROCARB, non posso distoglierlo da questa attività per una cosa troppo calorica per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao FuturaChiappaD'Oro
Stai squattando??? Affondi???
PS: Per affondi non intendo quelli delle gocciole nel latte...
gocciole.................che ricordi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNo no, io vado, ma invece che venerdì, sabato
Albe me lo tengo qui con me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioGiorno..
Commenta
-
Commenta