Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiononsiamaiiiiiiiiiiiiiiii dato che io sono cum zita era molto simpa la cosa! xò masculazzi da presentazione ne ho molti.
0924-505368
50 euri die con colazione e pranzo o cena al ristorante (davvero squisito, specialità pesce)
Furci siculo. 20min da Taormina.Incluso 2 settimane con la comitiva + assurda di scapestrati possibile.
Giovaaaaaaaaaaaaaaaa te amooooooooooooooooooo!!!
Per i masculazzi... Tranqui... Posso anche farne a meno, ci ho fatto l'abitudine
Sono sempre circondata da "amici" maschi, ma cerco di mantenere fede alla mia "singletudine"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGiovaaaaaaaaaaaaaaaa te amooooooooooooooooooo!!!
Per i masculazzi... Tranqui... Posso anche farne a meno, ci ho fatto l'abitudine
Sono sempre circondata da "amici" maschi, ma cerco di mantenere fede alla mia "singletudine"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioah...incluso falò alcoolico di ferragosto con una 50ina di ubriachi se nn peggio, chitarre, accoppiamenti random, corna a fetere (successo col fidanzato DI FRONTE) ricchi premi e cotillons e vomitata di gruppo alle 7 del mattino pre cornetto.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioah...incluso falò alcoolico di ferragosto con una 50ina di ubriachi se nn peggio, chitarre, accoppiamenti random, corna a fetere (successo col fidanzato DI FRONTE) ricchi premi e cotillons e vomitata di gruppo alle 7 del mattino pre cornetto.
Ok sto prenotando...
Stasera parlo con un mio amico a cui voglio molto bene (per l'amico: se non lo capisci da solo chi sei comincio seriamente a pensare che è vero, "hai dei problemi" ), ... e se come al solito "fancazzeggia" e non fà nulla me lo porto dietro
Juan, mi inchino per riconoscenza, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAmore che non eri dotato lo sapevo... Ma preferivo che ti misurassi altro...
Come faccio a calcolare il tuo TDEE??? Passa a casa oggi che ti faccio la pliche
E solo quella ovvio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk sto prenotando...
Stasera parlo con un mio amico a cui voglio molto bene (per l'amico: se non lo capisci da solo chi sei comincio seriamente a pensare che è vero, "hai dei problemi" ), ... e se come al solito "fancazzeggia" e non fà nulla me lo porto dietro
Juan, mi inchino per riconoscenza, grazie
nn ci si allena
si mangia a virga canis
ci si m'briaca
si schitarra
MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO MA MOOOOOOOOOLTO MEGLIO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioGuarda che il ciuffo di jim e' collegato con i piedi, altrimenti con quell'antenna che si ritrova come scarica la corrente a terra?
Mi sono censurata da sola, quello che stavo per scrivere era da 0 a 10 era cattivo: 1.000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe de che! mi pozzo spostare poco ma mi fa troppo piacere conoscervi tutti! se poi,
nn ci si allena
si mangia a virga canis
ci si m'briaca
si schitarra
MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO MA MOOOOOOOOOLTO MEGLIO!!!!
Per chi non ha ancora programmato, ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio...
Mi sono censurata da sola, quello che stavo per scrivere era da 0 a 10 era cattivo: 1.000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao bellessa te voio bene aò!!!
Ammmore... Tanto questo lo leggi... Stasera ATTACCA MSN!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAmore che non eri dotato lo sapevo... Ma preferivo che ti misurassi altro...
Come faccio a calcolare il tuo TDEE??? Passa a casa oggi che ti faccio la pliche
E solo quella ovvio
la bilancia mi da l'11
la plico il 6
penso proprio di sbagliare
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk sto prenotando...
Juan, mi inchino per riconoscenza, grazieOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSarebbe non male organizzare una specie di raduno Ferragostiano
Per chi non ha ancora programmato, ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggio1-2-3 prova..
Zimo!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta