Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLe vojo assaggià
Permuto con pari peso di orange cream
salvo speriamo che siano gusto fiesta!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioANNUNCIO UFFICIALE: RADUNO ROMA 19-20 LUGLIO
Sull'onda dell'entusiasmo (sarà stato mica l'alcool?) post-party, vi annuncio in via ufficiale la data del prossimo MEETING (allargato ), che si svolgerà ovviamente a Roma.
Per ora è l'unica informazione che posso darvi, iniziate a QUOTARE IL MESSAGGIO e scrivere il vostro nome in fondo alla lista partecipanti.
L'organizzazione della serata (cena+post) è affidata ovviamente alle persone autoctone del luogo (aka Miz,Simo,Trist,Gaara...insomma...fè1pò come ve pare basta che ce divertimo!!)
NON SONO AMMESSE "SCUSE-DEL-CXXXO"
PARTECIPANTI:
1)Dive
2)Andrio
3)Simona
4)Company
5)Slottino
6)Napo
7)Nomore
8)malexio
9)Giacomo82
10)Bellero
Uppiamo... Altrimenti ci perdiamo qualche "ragazza grossa e muscolosa" che volesse parteciparesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocome sono le orange cream?? di che marca?
salvo speriamo che siano gusto fiesta!!Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocome sono le orange cream?? di che marca?
Le mie adorate, dovresti saperlo
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMi segno al 3d , se non ho impegni posso venire anch'io
Tranqui, tutto qui è DIVERSO... Ma ti ci abituerai
Per il meeting... Quando hai deciso quota bene(cancella le scritte quote almeno può essere riquotato) e metti il tuo nome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioON WPI 100
Le mie adorate, dovresti saperlo
Io lo faccio mescolando le orange con le double chocOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
giorno a tutttiiiiiii!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioah e come sono good?
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno donninaOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioGiooooooooorno!!
Simo ho letto ADESSO msn....parliamone!!!
chiamami quando vuoi....
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBonjour, mes amours!!!
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioappena hai informazioni x me dimmelo!!
giorno a tutttiiiiiii!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioSai Simo che mi sa che mi farò la Giacomina a luglio? E cominceremo coi preliminari in treno, visto che per venire a Roma più o meno ci incrociamo...
Commenta
-
Commenta