Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiova bene tutto amore
..ma dormire!?
chi parla di dormire simooo!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Vabbè dai... a vostro raduno vi divertirete cmnque...
cmq da parte mia è saltato,avevi ragione te era x il 19,avevo capito male io,convinto ke si fosse parlato del 26..dunque nada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk dammi conferma se sei solo o con la "fidanzata"entro venerdi ti do' la conferma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioè giusto una serata a cena e una al mare..
cmq da parte mia è saltato,avevi ragione te era x il 19,avevo capito male io,convinto ke si fosse parlato del 26..dunque nada
Commenta
-
-
RADUNO ROMA 19-20 LUGLIO
PROGRAMMA
Per chi arriva presto e ne ha voglia: Allenamento nel pomeriggio (opzioni palestre: EXCALIBUR Via Assisi,99 - FREETIME Via V.Ussani, 82)
In serata: appuntamento e partenza per Ostia dove si svolgerà la cena presso il ristorante pizzeria +39 e il dopocena presso la discoteca OperBar con tavolo al privèe.
Allego immagini e info
Post serata e domenica: Come viene viene, tra mare e centro di Roma... se non saremo sfatti
PARTECIPANTI:
1)Miz
2)Dive
3)Andrio
4)Simona
5)Company
6)Spot
7)Napo
8)Nomore
9)Malexio
10)Giacomo82
11)Bellero
12)Clo (collega "secca" di lavoro di Simona)
13)Dark Lord
14)Joe Black (un uccellino ha cantato)
Chi ancora non ha sottoscritto???
Specialmente i romani o limitrofi... Sbrigatevi, entro venerdì consegno la lista ai locali
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiodomani vengo in quel simpatico borgo chiamato ROMA
Simona, riempi la vasca, prepara i lecca lecca, e accendi il forno che stiamo arrivando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioNon sapevo venissi gia' domani... bene bene..
Simona, riempi la vasca, prepara i lecca lecca, e accendi il forno che stiamo arrivando
frc
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Ah, ho brutte notizie da darvi. Non posso piu' venire al raduno.
Oggi in palestra ho svolto una sessione di Slot workout per i femorali e lombari e mentre facevo la doccia, ho avuto un mancamento e sono inciampato sugli specchi, riportando una ferita sulla lingua destra. Poiche' probabilmente sabato mi servira' per leccare le vetrate e i chupa chups, temo di non poter venire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioAh, ho brutte notizie da darvi. Non posso piu' venire al raduno.
Oggi in palestra ho svolto una sessione di Slot workout per i femorali e lombari e mentre facevo la doccia, ho avuto un mancamento e sono inciampato sugli specchi, riportando una ferita sulla lingua destra. Poiche' probabilmente sabato mi servira' per leccare le vetrate e i chupa chups, temo di non poter venire...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiolecca lecca?!
frc
dimmi se ti ricorda qualcuno..
Commenta
-
Commenta