Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiova bene tutto amore
..ma dormire!?
chi parla di dormire simooo!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Vabbè dai... a vostro raduno vi divertirete cmnque...
cmq da parte mia è saltato,avevi ragione te era x il 19,avevo capito male io,convinto ke si fosse parlato del 26.. dunque nada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk dammi conferma se sei solo o con la "fidanzata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioè giusto una serata a cena e una al mare..
cmq da parte mia è saltato,avevi ragione te era x il 19,avevo capito male io,convinto ke si fosse parlato del 26.. dunque nada
Commenta
-
-
RADUNO ROMA 19-20 LUGLIO
PROGRAMMA
Per chi arriva presto e ne ha voglia: Allenamento nel pomeriggio (opzioni palestre: EXCALIBUR Via Assisi,99 - FREETIME Via V.Ussani, 82)
In serata: appuntamento e partenza per Ostia dove si svolgerà la cena presso il ristorante pizzeria +39 e il dopocena presso la discoteca OperBar con tavolo al privèe.
Allego immagini e info
Post serata e domenica: Come viene viene, tra mare e centro di Roma... se non saremo sfatti
PARTECIPANTI:
1)Miz
2)Dive
3)Andrio
4)Simona
5)Company
6)Spot
7)Napo
8)Nomore
9)Malexio
10)Giacomo82
11)Bellero
12)Clo (collega "secca" di lavoro di Simona)
13)Dark Lord
14)Joe Black (un uccellino ha cantato )
Chi ancora non ha sottoscritto???
Specialmente i romani o limitrofi... Sbrigatevi, entro venerdì consegno la lista ai locali
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiodomani vengo in quel simpatico borgo chiamato ROMA
Simona, riempi la vasca, prepara i lecca lecca, e accendi il forno che stiamo arrivando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioNon sapevo venissi gia' domani... bene bene..
Simona, riempi la vasca, prepara i lecca lecca, e accendi il forno che stiamo arrivando
frc
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Ah, ho brutte notizie da darvi. Non posso piu' venire al raduno.
Oggi in palestra ho svolto una sessione di Slot workout per i femorali e lombari e mentre facevo la doccia, ho avuto un mancamento e sono inciampato sugli specchi, riportando una ferita sulla lingua destra. Poiche' probabilmente sabato mi servira' per leccare le vetrate e i chupa chups, temo di non poter venire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioAh, ho brutte notizie da darvi. Non posso piu' venire al raduno.
Oggi in palestra ho svolto una sessione di Slot workout per i femorali e lombari e mentre facevo la doccia, ho avuto un mancamento e sono inciampato sugli specchi, riportando una ferita sulla lingua destra. Poiche' probabilmente sabato mi servira' per leccare le vetrate e i chupa chups, temo di non poter venire...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiolecca lecca?!
frc
dimmi se ti ricorda qualcuno..
Commenta
-
Commenta