Dark lord ma tu sei bionda e **** vero?
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioTristan, accannala il giorno del suo compleanno, facce 'sto regalo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioDark lord ma tu sei bionda e **** vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobuondì
Buongiorno ai miei tesori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiogiorno
tezzzorooooooooooooooo
stasera sei mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosono in pausa,tra poco ricomincio..ho tanto sonno voglio tornare a letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIo voglio andare a casa, mi sono già stufata oggi di stare al lavoro, solo rogne... vale lo stesso?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
buongiorno simo...purtroppo devo disdire per il 19....devo andare a prendere i miei all'areoporto a mezzanotte...mi dispiace molto....sono mortificato,ci tenevo molto a conoscere voi di bw...spero in un'altra occasione
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobuongiorno simo...purtroppo devo disdire per il 19....devo andare a prendere i miei all'areoporto a mezzanotte...mi dispiace molto....sono mortificato,ci tenevo molto a conoscere voi di bw...spero in un'altra occasione
Se poi è una scusa per non far vedere "quanto sei secco"...
Commenta
-
Commenta