magna e spingi
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao simo.... oggi x me un delirio 40 raccomadate e 20 telegrammi 2 viaggi di posta
Ti strapazzanpo e ti sfruttano 'sti postali maledetti... Scappa da me che ti coccolo io
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosimo allora in ferie vai a furci?
pensavo che andassi in zona da juan, ma whippo non è di catania?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomagna e spingi
Non puoi fare questi errori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eccomi Visualizza MessaggioCiao Simona,
ti mando un saluto e ti dico che, fino ad ora, procede tutto bene....
Grazie,
V.
Benvenuta sul diario del CIM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAmoreeeeeeeeeee
Ti strapazzanpo e ti sfruttano 'sti postali maledetti... Scappa da me che ti coccolo io
Si, mi aspetta a Catania il 10 mattina e andiamo a Furci... Pure lui sta lì quei giorni. Mi ha trovato una location perfetta ed ho pure un posto in più... Ho preso una mansarda singola uso doppia, per eventuali ospiti Tu che fai a cavallo di ferragosto?
ma penso che avrò libero solo ferragosto, x il resto lavorerò
domani chiedo e ti faccio sapere
quest' anno mi passo un estate di merda, zero ferie, o forse un giorno o due, ed uno dei quali salta perchè devo passarlo in ospedale x i soliti controlli
oltretutto sta piovendo ogni maledetto week and
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioazzo non sai quanto mi piacerebbe potrevi raggiungere
ma penso che avrò libero solo ferragosto, x il resto lavorerò
domani chiedo e ti faccio sapere
quest' anno mi passo un estate di merda, zero ferie, o forse un giorno o due, ed uno dei quali salta perchè devo passarlo in ospedale x i soliti controlli
oltretutto sta piovendo ogni maledetto week and
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Dai che ce la fai, pure per pochi giorni... una bella riunione di esauti anche in vacanza
Commenta
-
-
22/07/2008
WO Jehuty
UpperBackMachine 5x20@10
rest cambio macchina
LatMachine 5x20@20
rest cambio macchina-panca
Croci su 30° 5x20@3+3
rest 2'
Hiit 19' 5-5-6-7-8-5-6-7-8-9-6-7-8-9-6-7-8-9-5
rest 2'
CrunchMachine 1x30@25Last edited by Simona... e basta!; 22-07-2008, 16:30:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Dai che ce la fai, pure per pochi giorni... una bella riunione di esauti anche in vacanza
magari il 16 si fa il ponte ma non lo so devo informarmi, settimana scorsa ho lanciato l'amo tra i coleghi ma nessuno mi ha risposto, forse hanno paura che chiedo un giorno di ferie e tocca sgobbare a loro
se per caso c fosse il ponte prenoto un aereo x il 14 pomeriggio-sera ed uno il ritorno la domenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao simonetta!!! come va col jehuty???
Non riesco a capire perchè se mi ammazzo di lento, alzate laterali, upperbackmachine tutto ok... Come poggio il posteriore su quella maledetta macchina inizia il calvario... Ed oggi non è che abbia le spalle meno pumpizzate del solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil 15 è di venerdi
magari il 16 si fa il ponte ma non lo so devo informarmi, settimana scorsa ho lanciato l'amo tra i coleghi ma nessuno mi ha risposto, forse hanno paura che chiedo un giorno di ferie e tocca sgobbare a loro
se per caso c fosse il ponte prenoto un aereo x il 14 pomeriggio-sera ed uno il ritorno la domenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioWO Jehuty
UpperBachMachine 5x20@10
rest cambio macchina
LatMachine 5x20@20
rest cambio macchina-panca
Croci su 30° 5x20@3+3
rest 2'
Hiit 19' 5-5-6-7-8-5-6-7-8-9-6-7-8-9-6-7-8-9-5
rest 2'
CrunchMachine 1x30@25
A parte scherzi... UpperBackMachine... mmm... mmm... mmm... ma è quella per i deltoidi posteriori?
Stella... Io changerei le croci con delle distensioni a 45... o addirittura con un lento manubri...
Sennò dove li alleni i tuoi triscipiti?????????A.
Commenta
-
Commenta