Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Gigi... Abbastanza bene direi... Dopo il HomeWO di sabato (ho spostato i mobili in sala, mi ero annoiata della disposizione...) avevo dei DOMS assurdi ieri
HomeFornitureWO:
Trazioni di vetrine con piatti e bicchieri 2 X tutta la sala finchè non mi sono decisa...
Spinte di divani 2 X tutti i posti possibili...
Alzate di sedie 4 X ricerca del miglior posizionamento intorno al tavolo...
Rematore con tavolo 1 X circa 3 combinazioni...
Rest non quantificabili, il tutto eseguito a circuito con intevalli di scopa e straccio...
Tempo totale 3 ore circa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLa data è stata sancita
A voi la comunicazione ufficiale...
Maledetti, il Presidente del Real Immondo, vi aspetta il giorno 2 Agosto nella Capitale, data che tralaltro anticipa di pochi giorni il suo compleanno...
quindi vedete di non mancare
woff
o vi sbrano...
Simo spiegami appena puoi--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomi sa che non ho capito 'na mazza..
Simo spiegami appena puoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorno Simo!
Io presente, ma aspetto il giorno stesso in stazione per prendere il biglietto...
TRANQUI ALE, STAVOLTA SI FA'... CHI C'E' C'E', E POI SONO TROPPO FELICE DI CONOSCERTI
Tutto bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioSystem.out.println ("Buongiorno a tutti e in particolar modo a Simona");
Hai letto il messaggio del presidente???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Secco
vedrai vedrai
è qualche giorno che non mi vedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Secco
vedrai vedrai
è qualche giorno che non mi vedi
Commenta
-
-
ciao zimo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta