If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahah ma io sono una merda..ieri tornato a casa, dopo aver adempito ai miei doveri "coniugali", mi son sfondato 1 danette prebed visto ke conteneva caseine
ah miz, ricorda ke posso sempre ricattarti con quella foto
per concludere, che magnata ieri uhauh
che foto?...il mio petto gonfio non ricorda nulla
Anche io quando sono tornato a casa, dopo 3 ore di sesso, mi sono sparato 40gr di whey con 100gr di fiocchi.
Oggi pomeriggio al risveglio avevo voglia di andare al MC donald a fare un altro paio di slottini..
che foto?...il mio petto gonfio non ricorda nulla
Anche io quando sono tornato a casa, dopo 3 ore di sesso, mi sono sparato 40gr di whey con 100gr di fiocchi.
Oggi pomeriggio al risveglio avevo voglia di andare al MC donald a fare un altro paio di slottini..
nella norma..............mi aspettavo di piu' dalla misera cena che mi hanno dato...............ma prontamente ho rimediato..............da domani riparto a ruota............devo tener duro..il 19 ho il matrimonio...............
nella norma..............mi aspettavo di piu' dalla misera cena che mi hanno dato...............ma prontamente ho rimediato..............da domani riparto a ruota............devo tener duro..il 19 ho il matrimonio...............
tu,tutto bene il w.e.??
ottimo direi... Mare, pizza, gelato, abbandono totale.
A moi?
Beh, devo dire che domenica nella piscina del circolo ho fatto buona impressione sulle colleghe e loro amiche... Ero post-ricarica schifosa (e Jehuty del sabato...).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta