Originariamente Scritto da MIZ_
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggioho saputo che se si attaccano alle vetrate non li stacchi neanche con la forchetta... oltretutto se li schiacci lasciano la bava appiccicosa come quella dei lecca lecca, vero?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggioslottino sono su Msn, se non ti sbrighi vado a pulire le finestre di casa con il vetril..
contattami tu, sono invisibile (così mi confondo con le vetrate...)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
parte gli scherzi e le bave, qui c'è davvero un'invasione di meduse maledette. domenica una tipa manca poco che annegaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Primo!!!!!!!!!
Beh, buongiorno a tutti...
Simo, scusa per la mail di ieri, ma alle 16:44:45 mi è caduta la penna di mano e ho fatto Start, Arresta il sistema... EhEh!
PS. Cosa state organizzando per noi polentoni che veniamo in trasferta?
PS. E' possibile avere un riepilogo dei partecipanti al tuo diario giusto per fare un po' di mente locale? Così almeno io e gli altri nuovi sappiamo con quanta gente stiamo parlando... EhEh!Last edited by malexio; 04-07-2008, 13:53:52.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
io già mi son preso un bel cartellino.. una volta
cmq..venite in pale oggi?? miz e simooooA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioecco fatto..uops
Eh! Brutta roba il lavoro!!!!A.
Commenta
-
-
buon pomeriggio raga...
non porto buone notizie....
mi spiacce ma domani sera non potrò più essere dei vostri. Mia nonna compie gli anni domenica ma ha deciso di festeggiarlo di sabato al ristorante..questo perchè non so per quale arcana congiunzione astrale uno dei figli, non chè mio zio, non che rompi cojoni di prima categoria, domenica sarebbe mancato alla cena...e quindi chi è che se la piglia in culo?..ovviamente il sottoscritto...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta