Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Baci tesò, vado al ricovero per anziani, stacco e scappo via, sono in ritardo per il torneo di scala quaranta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLo so che sono OLD
Baci tesò, vado al ricovero per anziani, stacco e scappo via, sono in ritardo per il torneo di scala quaranta
Baci tesòPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCome è andata la serata sabato???
ho dovuto accollarmi n'amica che dopo due negroni si è ricordata di essere una ventenne sfigata......piangeva a dirotto
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosicuramente in bianco, che vuoi che compicci sto quì
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCesare, non essere cattivo... Il ragazzo è grosso e piacenteOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLo so che sono OLD
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomeglio SCOPA
Baci tesò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomeglio SCOPA
Baci tesòOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon giocate mai alllo scambio delle dentiere?
quotoOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofamo 3 sette va!
Fabry, la dentiera di un altro la schifo un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil 7 giugno v (mi??) sfondo i bonghi!Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiowolvw, ciaoooo, se vuoi 'i bonghi' te li sfondo io!!!!
Aiuto
Per fortuna di gente che sfonda veramente "i bonghi" sono riuscita a liberarmene nella vita
Commenta
-
-
Allora...Simo...lasciamo per un attimo da parte le cose serie e torniamo agli OT....
avrei bisogno di qualche ricetta con albumi x la colazione, possibilmente qualcosa che:
-posso fare 1giorno/2 giorni prima;
-tiro fuori la mattina e mangio, non ho tempo materiale x cucinare;
possibilmente only pro+fat...diciamo 30/40pro+10/20fat...
ok,ora torniamo alle cose serie....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioquindi te wolv ti sfondi i bonghi a vicenda con andrea?
bene simo, il trenino è già partito
Si stanno profilando incroci assurdi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAnche MrKubetto voleva Wolve
Si stanno profilando incroci assurdi...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta