Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSu msn forse ci sono ma dietro al pc c'è Andrea
C'è tempo anche stasera o i prossimi giorni, tranqui
simo
Commenta
-
-
02/05/2008
WO
SxS Lento manubri+Tirate allo sterno manubri 4x8+8 rest 75" 2X12+2X6kg
Alzate laterali Stripping 3x6+6+6 con 2 scalate peso rest 75" 2X5+2X4+2X3kg
SxS Curl manubri+Push down alle corde 5x10+10 rest 75" 2X6+20kg
Curl cavo basso Stripping 3x6+6+6 con 2 scalate di peso - Rest 75" 20+15+10kg
Ext triceps cavo alto Stripping 3x6+6+6 con 2 scalate di peso - Rest 75" 20+15+10 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosimooo, non ho il contatto di gaara!!!
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobuondì,oggi dorsali e tricipiti
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiopontaioli malefici
simoOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobuono simo
Grazie Cuggì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomaledetto sekko pontaiolo. Fallo catabolizzà simo, mettilo a pane ed acqua
E poi il torello deve restare grosso...
Adesso che è in cut fa seriamente paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDifficile... ha il frigo a dispisizione in mia assenza
E poi il torello deve restare grosso...
Adesso che è in cut fa seriamente paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioinsomma, pure secondo te non lo ripiglio
vabbè, se essere più grosso di andrè è fuori portata mi dedicherò a diventare più secco di max. Lì ***** ci arriverò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma dai che in realtà ti invidio il fisico amico. Non stai affatto male, anzi. Per la mia visione fitness del mondo potresti essere un obiettivo
Commenta
-
Commenta