Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiospettacolo
giorno simo!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioChe i carbodrati hanno la prerogativa di far trattenere l'acqua, quindi molto del gonfiore che avverti o vedi in peso sulla bilancia è transitorio. Del resto non puoi stare per sempre in regime NO CHO, quindi quello che ho letto sul tuo diario può essere un alternativa, io aspetterei qualche altro giorno... Cmnque dopo un paio di settimane il corpo dovrebbe adattarsi alla zona e l'effetto di questi giorni tendere a scomparire. Se cmnque non và, bisogna optare per una diversa distribuzione dei macro più confacente al tuo ritmo corporeo.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiogiorno simo!
Grazie Alb, è bellissimo
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Come va la forza?
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiospettacolo
giorno simo!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao fanciulla!!!
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Simo Faccio abcora una week provo ad allenarmi e poi decidiamo rait?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobuongiorno,forza e coraggio
Ti metto a bagno io sto week-end, prepara il costume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno
Grazie Alb, è bellissimo
Commenta
-
-
CIAO SIMO... UN SALUTONE ANCHE SUL TUO DIARIO SEMPRE PIENO DI MASCHIETTI!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
hola simo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta