Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
da buon ciociaro quoto la pizza bianca con la mortadella, ma visto che a simo nn piace quoto anche La rosetta con prosCiutto , questo anche perché mai provato il panino con la milza, ma fidandomi delle parole di domen affermo di volerlo provare se ci si vede in quel di sicilia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa ciao
Quando rifai le analisi???
..cmq ormai h2o a fiumi e verdurazze sono un must x me..non le abbandonero' mai piu'
grazie simoooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDimezzala
Commenta
-
-
nonostante tutto ci ritorno sempre
no scherzo sono impegnatissimo fra lavoro ecc....
un salutino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocarissima nulla male oserei scrivere....... del buon prosciutto crudo......ma la milza è un must sikulo e da bbOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioda buon ciociaro quoto la pizza bianca con la mortadella, ma visto che a simo nn piace quoto anche La rosetta con prosCiutto , questo anche perché mai provato il panino con la milza, ma fidandomi delle parole di domen affermo di volerlo provare se ci si vede in quel di sicilia.Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocornetto cn la ricotta e gelatone da 5 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiol'8 maggio ho appuntamento con il medico..prima non poteva..solo x tranquillizzare mia madre scassamaroni
..cmq ormai h2o a fiumi e verdurazze sono un must x me..non le abbandonero' mai piu'
grazie simoooo
Vedrai che andranno benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobellaaa
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe perchè mai dovrei fare una cosa cosi immonda?
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiononostante tutto ci ritorno sempre
no scherzo sono impegnatissimo fra lavoro ecc....
un salutino
Scherzo... Siamo tutti impicciatissimi ultimamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao simo
Camilla come si comporta??? Già ha impugnato i manubri???
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiogiorno.....
.....
Commenta
-
Commenta