buongiorno romana
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogiorno anche di qua.....!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioho visto la foto al mare....davvero complimenti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioanche quì buongiorno splendissimamente donnaieri ho fatto guardare la tua foto di schiena ad un amico quì al negozio(quella mandata in msn)
sua reazione:
me cojion!!!
Commenta
-
-
buona settimana ....and news from company's mother?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiobuona settimana ....and news from company's mother?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNow it's ok! ThanksOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosicuramente in bianco, che vuoi che compicci sto quì
Commenta
-
Commenta