Buongiorno Simo!!
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioBuongiorno Simo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao bellissma....
quando puoi dobbiamo beccarci su msn che ti devo chiedere un consiglio cosmetico x una mia amica,
ed una cosa x mia mamma che gli stanno saltando tutti i capillari sulla faccia
sembra che la stiano prendendo a *****tti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Damien...
Ogni tanto passi da queste parti..
ciao amica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioGrazie!!! Mi kiamo Agostino....e vorrei tanto avere il tuo Fisico....ma kome hai fatto?????
mi sono iscritto in pale...skerzo amico forza di volonta..non mollare mai amico la costanza è fondamentale...dieta...e...pump..qui trovi gente che ti aiuterà come hanno fatto con me...come dice simo so secco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomi sono iscritto in pale...skerzo amico forza di volonta..non mollare mai amico la costanza è fondamentale...dieta...e...pump..qui trovi gente che ti aiuterà come hanno fatto con me...come dice simo so secco...
Ma dopo quanto tempo hai avuto i risultati che vedo?
Commenta
-
-
ciao simo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioTHANKS
Ma dopo quanto tempo hai avuto i risultati che vedo?
ti sembrerà strano poco meno di un anno ..considera la genetica,la mente da esaurito con allenamenti massacranti...ora sto anche meglio la qualità muscolare non migliora solo con gli allenamenti ma con l'anzianità di allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioti sembrerà strano poco meno di un anno ..considera la genetica,la mente da esaurito con allenamenti massacranti...ora sto anche meglio la qualità muscolare non migliora solo con gli allenamenti ma con l'anzianità di allenamentole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta