Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIo il pacco... Continuo a guardare ma non me lo vedo
Credete che sia fondamentale per fare un buon WO???
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPeggio di me con le bottiglie d'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIo il pacco... Continuo a guardare ma non me lo vedoOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiopreferisco la lana,sai mantiene costante la temperatura... o sbaglio Simo??
(SimonaSerioModeOn)
Genetica vuole che il vostro apparato genitale sia esterno perchè non deve avere eccessivo calore per funzionare correttamente
(SimonaSerioModeOff)
Posso fare un sondaggio se vuoiLast edited by Simona... e basta!; 19-05-2008, 14:48:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPiacere mio
Benvenuto sul diario dei "malati"
11.30 bsn
12 magno
Grazie gioia.......dimenticavo nella foto
mazza le chiappe sode..........beato chi te sculaccia
Commenta
-
-
ciao simo... passato bene il week-end?
io tutto ok, mi sto riprendendo bene...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao simo... passato bene il week-end?
io tutto ok, mi sto riprendendo bene...
Felice di sapere che stai meglio.... Vorrei riuscire a fare una chiacchierata con te, ma sembra proprio difficile ultimamente
Complimenti per il WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioquindi puo' essere 11.15 scucchiaiata di alc
11.30 bsn
12 magno
Giorno rest Ma il protocollo intero??? Meglio la mattina pre colazza e pre WO, ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSi, ottimo direi, a parte i 75" minuti di infarto di ieri
Felice di sapere che stai meglio.... Vorrei riuscire a fare una chiacchierata con te, ma sembra proprio difficile ultimamente
Complimenti per il WO
io su msn ci sono in orari d'ufficio... la sera non riesco quasi mai a collegarmi da casa....
puoi sempre mandarmi mail.. se vuoi!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGrazie, spero non si faccia male alla mano
ok allora pre colazza in rest e pre w.o. in w.o ti ano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGrazie, spero non si faccia male alla mano
Però nessuno ha notato il tattoo SESKI.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioquindi puo' essere 11.15 scucchiaiata di alc
11.30 bsn
12 magno
il meccanico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioil meccanico
Je piacerebbe!!!
Tu per caso hai ancora danni alla macchina???
Ti vedo interessato alle mie frequentazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Je piacerebbe!!!
Tu per caso hai ancora danni alla macchina???
Ti vedo interessato alle mie frequentazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioche mi prendi per il gluteo..hai visto la foto
Puoi provarci tu con il meccanico se vuoi, magari è gayarda come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCerta roba mi provoca nausea... Tu con la panza scoperta che apri il cofano... La ciccia che sborda dal jeans, le vene disegnate con il pennarello e il culo secco e moscio...
Puoi provarci tu con il meccanico se vuoi, magari è gayarda come te
Commenta
-
Commenta