Buongiorno folli!
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioguten tag simonaOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
kOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno folli!
@Pino: Quando vuoi e puoi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGiorno beddazzi!!!
@Pino: Quando vuoi e puoi...
dove e come dobbiamo scremare?
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno simoOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogiorno simo!!
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiowe bella gente
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiotra un test a l'altro...
dove e come dobbiamo scremare?
Il WO D, quello che ho fatto ieri, per intenderci, posso mantenerlo così e farlo nella mia pale la sera il martedì o il giovedì, che c'è un istruttore che posso addomesticareo altrimenti lavorare l'addome in aggiunta ad un altra sessione
Il WO C-Idrobike o Acquagym alla vecchia pale
Il WO A... Quello dura troppo per farlo a pranzo. Posso dividerlo in 2 sessioni?A1:Petto-Dorso A2:Circuito+addome del WO D...
Il WO B lo faccio domani e poi ti dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosimo bella venerdì sera probably vengo giù...Sarai miooooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao ammmore
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFosse per me non scremerei nulla!!!
Il WO D, quello che ho fatto ieri, per intenderci, posso mantenerlo così e farlo nella mia pale la sera il martedì o il giovedì, che c'è un istruttore che posso addomesticareo altrimenti lavorare l'addome in aggiunta ad un altra sessione
Il WO C-Idrobike o Acquagym alla vecchia pale
Il WO A... Quello dura troppo per farlo a pranzo. Posso dividerlo in 2 sessioni?A1:Petto-Dorso A2:Circuito+addome del WO D...
Il WO B lo faccio domani e poi ti dicoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSarai miooooooooooooooooooooooooooo
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta