e la simo non canta piu'................e la simo non canta piu'.................e la simo e la simo e la simo e la simo non canta piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioUn saluto veloce ma caloroso 30gradi..... mo vado a fare il bagnetto
E felice di capire che stai molto molto molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioe la simo non canta piu'................e la simo non canta piu'.................e la simo e la simo e la simo e la simo non canta piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Infatti VOI non ci siete in champions... E ovviamente con i vostri sforzi che non vi impegnano ifrasettimanalmente non mi pare che ci state alle costole...
Detto questo, fossi in te me starei zitto!
per quanto riguarda la Roma stasera ha giocato un ottima partita, qualitativamente migliore di quella dell'andata, che ci ha portato a Manchester con un netto svantaggio. Sono comunque felice di aver visto una partita giocata con onore dalla mia squadra, anche se il risultato non ci ha dato premio. Sono felice comunque... adesso a pochi incontri dalla fine del campionato, abbiamo la mente sgombra per concentrarci su quello.
Tu se senti proprio il bisogno, continua pure a ridere... Ricordati a quanti punti state però
Commenta
-
-
-
chiudi questo diario...non posso non postare allora, mi stai facendo drogare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiochiudi questo diario...non posso non postare allora, mi stai facendo drogare
Posta quanto vuoi, questo è il regno dello spam
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon di bella carciofona
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiogood morning
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiongiono! peccato per la Roma....
Commenta
-
Commenta