Il WO dovrà durare 50' max perchè io ho un ora di pausa, e devo farci rientrare 10' per cambiarmi, docciarmi e tornare in abiti da lavoro
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggiosono di ritorno da una pausa pranzo "interessante". Sono andata a vedermi la palestra di fianco al mio posto di lavoro... Avrei anche la possibilità di avere un armadietto fisso
Considerando che il mio abbonamento all'attuale scade ad ottobre... Voi me la consigliereste sta spesa extra?
Certo se viceversa ti devi stressare... tutta salute guadagnata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIl WO dovrà durare 50' max perchè io ho un ora di pausa, e devo farci rientrare 10' per cambiarmi, docciarmi e tornare in abiti da lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDipende a quanto ammonta
Certo se viceversa ti devi stressare... tutta salute guadagnata
La cifra non è tanto modica... 180 Euro 3 mesi
Compreso l'uso piscina per il nuoto libero, sauna, bagno turco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPerchè ti dura di più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa tanto devo sempre prepararmi tutto al mattino cmnque... e portarmi tutto dietro, oltre a ritrovarmi in una sala straaffollata e la sala pesi dove mi guardano come fossi un aliena!!!
La cifra non è tanto modica... 180 Euro 3 mesi
Compreso l'uso piscina per il nuoto libero, sauna, bagno turco...
Vabbè se metti che ti puoi fare a pausa pranzo il wo e poi non appena finisci di lavorare, prima di rientare@home ti vai a saunare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAspide come costa la vita a Roma...
Vabbè se metti che ti puoi fare a pausa pranzo il wo e poi non appena finisci di lavorare, prima di rientare@home ti vai a saunare...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioeheh...valuta simo...meno stress e piu' migliora la vita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa metti che se mi gira vado in pale tutti i giorni e in 2 palestre diverse e quando me pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioA sto punto, devo dividere un po' di cose... E sborsare 180 EuroNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioalmeno la mia di considerazione esulava dal doppio mensile ... questo devi valutarlo tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBruno tu conosci Roma, sai dove abito... Lavoro a Monteverde... Hai presente??? Anche in macchina è un ora! E poi in pausa pranzo non c'è un "ghezz da fer"Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta