If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ehehehe...ciao amo'....
le patate al forno sn la mia pietanza preferita,insieme alla focaccia e a te ovviamente....temo...eheheheh...
i brutti ma buoni sn dei biscotti alle mandorle tipo amaretti pero' differenti cm sapore...ottimi...
ehehehe...ciao amo'....
le patate al forno sn la mia pietanza preferita,insieme alla focaccia e a te ovviamente....temo...eheheheh...
i brutti ma buoni sn dei biscotti alle mandorle tipo amaretti pero' differenti cm sapore...ottimi...
come dolce non mi ispira per niente..è come non capisco quelli che prendono i cantuccini e vinsanto per dessert
incredibile...ieri uno dell'ufficio accanto ha portato un a cofana di "mousse" alla fragola che spacciava per leggerina ma poi ho indagato e ho scoperto che era fatta con mascarpone e panna e c'era un par di cucchiai di yogurt alla fragola a dare il colorevabbè,a sto punto,l'ho accuratamente lasciata nel frigostamani...apro lo sportello per metterci dentro il mio total 0 e che mi vedo?!una cofana piena di una roba densa e cioccolatosa he sembra un impasto per la torta al cioccolatogli chiedo che roba è e mi risponde: la "mousse al cioccolato! stavolta l'ho fatta più leggera ancora,senza mascarpone e senza panna " praticamente è tutto cioccolato fuso,ricotta e cognacche gola che mi fa
ma no...sn biscotti abbastanza grossi...che fiocchi...in foto sembran piatti ma nn sn come credi...
cmq il sabato vado spesso e volentieri al ristorante di un mio caro amico(dove ho portato i ragazzi di bw a marzo per intenderci)...
ogni fine cena ti porta al tavolo 6/7 bocce di biscotti differenti tipo:
-saccottini ripieni di nutella,meringhe al cioccolato,brutti ma buoni,baci di dama,caramelle gommose,mns ecc....
ma no...sn biscotti abbastanza grossi...che fiocchi...in foto sembran piatti ma nn sn come credi...
cmq il sabato vado spesso e volentieri al ristorante di un mio caro amico(dove ho portato i ragazzi di bw a marzo per intenderci)...
-saccottini ripieni di nutella,meringhe al cioccolato,brutti ma buoni,baci di dama,caramelle gommose,mns ecc....
Nn ho trovato foto migliori
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
sì sì l'avevo capito che erano biscotti grossi..la foto non rende..cmq non ce la farei davvero a mangiare le caramelle gommose o i saccottini a fine di una mangiata di antipasto,secondo,contorno e vino
marty ma stai bene ora? hai dormito pochino...(più di me però)
si ho dormito pochissimo ma sveglia da troppo, giovedi ho un esame e ieri non ho fatto NULLA... anzi..postavo su bw
ieri col cibo...0 sgarri ...non mi andava proprio per niente, quando sono uscita ho preso 1 e dico 1 caipiroska alla fragola ma l' ho lasciata a metà perchè mi faceva schifo..... poi ho mangiato tre arachidi ......
quindi oggi.....
oggi mi gira un bel piatto di pasta per pranzo .. forse mi faccio un risotto..
sì sì l'avevo capito che erano biscotti grossi..la foto non rende..cmq non ce la farei davvero a mangiare le caramelle gommose o i saccottini a fine di una mangiata di antipasto,secondo,contorno e vino
se il saccottino è alla NUTELLA ed è caldo..........in veritas, io cedo!!
appena finita colazione...400ml latte + 100gr all bran + 1kinder cereali inzuppato nella panna + 2fette di pancarrè piene di ricotta e marmellata e 10 biscotti del ***** che piu ne mangi e piu ne vuoi,peggio dei gentilini
oggi a pranzo mangerò 2 etti di insalatozza di riso,e pomodori col riso..giornata carbo cristo
appena finita colazione...400ml latte + 100gr all bran + 1kinder cereali inzuppato nella panna + 2fette di pancarrè piene di ricotta e marmellata e 10 biscotti del ***** che piu ne mangi e piu ne vuoi,peggio dei gentilini
oggi a pranzo mangerò 2 etti di insalatozza di riso,e pomodori col riso..giornata carbo cristo
anche a me i biscotti fanno quell'effetto.. ricordo le gocciole al capuccino..praticamente litigavo col mio ex la mattina ..a chi ne mangiava di piu'..
anche a me i biscotti fanno quell'effetto.. ricordo le gocciole al capuccino..praticamente litigavo col mio ex la mattina ..a chi ne mangiava di piu'..
eh so maledetti .. e ora mi fa pure male la pancia..menomale che non c'è la nutella oggi in casa
si ho dormito pochissimo ma sveglia da troppo, giovedi ho un esame e ieri non ho fatto NULLA... anzi..postavo su bw
ieri col cibo...0 sgarri ...non mi andava proprio per niente, quando sono uscita ho preso 1 e dico 1 caipiroska alla fragola ma l' ho lasciata a metà perchè mi faceva schifo..... poi ho mangiato tre arachidi ......
quindi oggi.....
oggi mi gira un bel piatto di pasta per pranzo .. forse mi faccio un risotto..
tu a lavoro anche oggi?
spetta...ma non vedevi 3 tastiere ieri sera?
sì,sono a lavoro e mi sta cadendo la testa sulla tastiera ogni 5 min
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta