Sgarri del fine settimana...the blog

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

ehehehe...ciao amo'....
    le patate al forno sn la mia pietanza preferita,insieme alla focaccia e a te ovviamente....temo...eheheheh...
    i brutti ma buoni sn dei biscotti alle mandorle tipo amaretti pero' differenti cm sapore...ottimi...
    sigpic

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio

Dovrebbero essere questi
      sembrano fiocchi all bran dio bono
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      ehehehe...ciao amo'....
      le patate al forno sn la mia pietanza preferita,insieme alla focaccia e a te ovviamente....temo...eheheheh...
      i brutti ma buoni sn dei biscotti alle mandorle tipo amaretti pero' differenti cm sapore...ottimi...
      come dolce non mi ispira per niente..è come non capisco quelli che prendono i cantuccini e vinsanto per dessert
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

incredibile...ieri uno dell'ufficio accanto ha portato un a cofana di "mousse" alla fragola che spacciava per leggerina ma poi ho indagato e ho scoperto che era fatta con mascarpone e panna e c'era un par di cucchiai di yogurt alla fragola a dare il colorevabbè,a sto punto,l'ho accuratamente lasciata nel frigostamani...apro lo sportello per metterci dentro il mio total 0 e che mi vedo?!una cofana piena di una roba densa e cioccolatosa he sembra un impasto per la torta al cioccolatogli chiedo che roba è e mi risponde: la "mousse al cioccolato! stavolta l'ho fatta più leggera ancora,senza mascarpone e senza panna " praticamente è tutto cioccolato fuso,ricotta e cognacche gola che mi fa

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          giorno!!hehehehe io batto il record mi sa...che ci fai sveglio?
          c'ho un attimo di vita tribolata di sto periodo non c'è festa non c'è santo.............entro le 7 massimo vago per casa

un saluto ai presenti
          sigpic

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

ma no...sn biscotti abbastanza grossi...che fiocchi...in foto sembran piatti ma nn sn come credi...
            cmq il sabato vado spesso e volentieri al ristorante di un mio caro amico(dove ho portato i ragazzi di bw a marzo per intenderci)...
            ogni fine cena ti porta al tavolo 6/7 bocce di biscotti differenti tipo:
            -saccottini ripieni di nutella,meringhe al cioccolato,brutti ma buoni,baci di dama,caramelle gommose,mns ecc....
            sigpic

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Gold's Gym (California)
              • Send PM

ma no...sn biscotti abbastanza grossi...che fiocchi...in foto sembran piatti ma nn sn come credi...
              cmq il sabato vado spesso e volentieri al ristorante di un mio caro amico(dove ho portato i ragazzi di bw a marzo per intenderci)...
              -saccottini ripieni di nutella,meringhe al cioccolato,brutti ma buoni,baci di dama,caramelle gommose,mns ecc....
              Nn ho trovato foto migliori
              Matt10

Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

tranquillo amico...meglio mangiarli che vederli...ehehehe...
                sigpic

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Gold's Gym (California)
                  • Send PM

tranquillo amico...meglio mangiarli che vederli...ehehehe...
                  Questo è poco ma sicuro
                  Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

sì sì l'avevo capito che erano biscotti grossi..la foto non rende..cmq non ce la farei davvero a mangiare le caramelle gommose o i saccottini a fine di una mangiata di antipasto,secondo,contorno e vino

Commenta

• audrey
                      Licia..
                      • Feb 2007
                      • 1678
                      • 146
                      • 114
                      • Cagliari beach, ma senza vincoli
                      • Send PM

marty ma stai bene ora? hai dormito pochino...(più di me però)

si ho dormito pochissimo ma sveglia da troppo, giovedi ho un esame e ieri non ho fatto NULLA... anzi..postavo su bw

ieri col cibo...0 sgarri ...non mi andava proprio per niente, quando sono uscita ho preso 1 e dico 1 caipiroska alla fragola ma l' ho lasciata a metà perchè mi faceva schifo..... poi ho mangiato tre arachidi ......

quindi oggi.....

oggi mi gira un bel piatto di pasta per pranzo .. forse mi faccio un risotto..

tu a lavoro anche oggi?
                      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• audrey
                        Licia..
                        • Feb 2007
                        • 1678
                        • 146
                        • 114
                        • Send PM

sì sì l'avevo capito che erano biscotti grossi..la foto non rende..cmq non ce la farei davvero a mangiare le caramelle gommose o i saccottini a fine di una mangiata di antipasto,secondo,contorno e vino
                        se il saccottino è alla NUTELLA ed è caldo..........in veritas, io cedo!!

Commenta

• Simone1801
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 34
                          • 3
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

appena finita colazione...400ml latte + 100gr all bran + 1kinder cereali inzuppato nella panna + 2fette di pancarrè piene di ricotta e marmellata e 10 biscotti del ***** che piu ne mangi e piu ne vuoi,peggio dei gentilini

oggi a pranzo mangerò 2 etti di insalatozza di riso,e pomodori col riso..giornata carbo cristo

Made by me ^^

Commenta

• audrey
                            Licia..
                            • Feb 2007
                            • 1678
                            • 146
                            • 114
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Simone1801 Visualizza Messaggio
                            appena finita colazione...400ml latte + 100gr all bran + 1kinder cereali inzuppato nella panna + 2fette di pancarrè piene di ricotta e marmellata e 10 biscotti del ***** che piu ne mangi e piu ne vuoi,peggio dei gentilini

oggi a pranzo mangerò 2 etti di insalatozza di riso,e pomodori col riso..giornata carbo cristo
                            anche a me i biscotti fanno quell'effetto.. ricordo le gocciole al capuccino..praticamente litigavo col mio ex la mattina ..a chi ne mangiava di piu'..

Commenta

• Simone1801
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2008
                              • 34
                              • 3
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                              anche a me i biscotti fanno quell'effetto.. ricordo le gocciole al capuccino..praticamente litigavo col mio ex la mattina ..a chi ne mangiava di piu'..
                              eh so maledetti .. e ora mi fa pure male la pancia..menomale che non c'è la nutella oggi in casa

Made by me ^^

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                                si ho dormito pochissimo ma sveglia da troppo, giovedi ho un esame e ieri non ho fatto NULLA... anzi..postavo su bw

ieri col cibo...0 sgarri ...non mi andava proprio per niente, quando sono uscita ho preso 1 e dico 1 caipiroska alla fragola ma l' ho lasciata a metà perchè mi faceva schifo..... poi ho mangiato tre arachidi ......

quindi oggi.....

oggi mi gira un bel piatto di pasta per pranzo .. forse mi faccio un risotto..

tu a lavoro anche oggi?
                                spetta...ma non vedevi 3 tastiere ieri sera?
                                sì,sono a lavoro e mi sta cadendo la testa sulla tastiera ogni 5 min
                                Originariamente Scritto da Simone1801 Visualizza Messaggio

ma l'hai anche bevuta?

Commenta

Working...
                                X