Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioCi vuole ben altro...poi mi sembra che in questo forum ci sia gente a cui non mi posso neanche avvicinare negli sgarri( un nome a caso, Spottino
)
cmq qui leggo parecchie abbuffate, lo sgarro per me è un'altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh spot una dieta molto particolare eheh
cmq qui leggo parecchie abbuffate, lo sgarro per me è un'altra cosa
Commenta
-
-
ma sai... dipende dalle quantità..oggi mi regolo così: so che tra ieri sera e oggi a pranzo ho mangiato parecchio, oggi digiuno, max un paio di frutti, e da domani si ricomincia...lunedì e martedì sto a 50 gr cho circa, li alzo a 100 il mercoledì, 50 ancora giovedi, 100 gr venerdì, 50 sabato..e sgarro seguente. Sempre trovato bene così( alla fine, da aprile ho perso gradualmente 5 kg..)sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioma sai... dipende dalle quantità..oggi mi regolo così: so che tra ieri sera e oggi a pranzo ho mangiato parecchio, oggi digiuno, max un paio di frutti, e da domani si ricomincia...lunedì e martedì sto a 50 gr cho circa, li alzo a 100 il mercoledì, 50 ancora giovedi, 100 gr venerdì, 50 sabato..e sgarro seguente. Sempre trovato bene così( alla fine, da aprile ho perso gradualmente 5 kg..)
soltanto che al posto del digiuno vado a nastro di lattuga e acqua e the verde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioio resto scettica solo quando leggo di gente che arriva a mangiare fino a che non gli fa male la pancia... in questi casi si evince un meccanismo che ancora non si riesce PER nulla a controllare... principio dell'abbuffata.......
cmq samo fai bene ad evitare la verdura nei giorni sgarro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofantastico menu audrey,brava
ho assaggiato la crema di ricotta,cioccolato e cognacè di una bontà spaventosa...mi sa che tra un po' faccio il bis
......e tu non hai ancora sgarrato? oltre che con questa mousse..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioho bisogno di dolce e manco c'ho il gelato a casa!!..di là si stanno sfondando i crisby..
vabbè..ho deciso dopo mi faccio la crema pasticciera..la spalmero sulle crepes di albumi
a meno che non abbia uno sgarro stasera molto piu' grosso.......
io ho ceduto alla fritella, ne vado pazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosecondo me .....anche il gran marnier ci sta da dio.. con la ricotta e il cioccolato.....
......e tu non hai ancora sgarrato? oltre che con questa mousse..per ora
per il resto,ho sgarrato ieri con tipo 4 birre tra i 9 e i 12 gradi
mi sembra abbastanza per oraOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma mangiali due crisby su... sono cosi buoni
a meno che non abbia uno sgarro stasera molto piu' grosso.......
io ho ceduto alla fritella, ne vado pazza
poi già son proiettato a sabato, il fratello della mia ragazza fa 30 anni e ieri siamo andati ad ordinare tutto...100 tramezzini, 2kg di pizzette, 2kg di mignon, crostata di frutta, torte rustiche..........crepero
Commenta
-
Commenta