Originariamente Scritto da audrey
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioanch'io mi gisutifico col ciclo
ovaie malefiche.
tipo ora ho una pancia... che pare ci sia un bambino dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioquesta nutella mi provoca da luendi scorso. torno ogni notte la guardo.. e via, richiudo.
Ieri ho voluto un primo rendez vous...
che dire..spero sia solo una botta e viaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggione ho comprato un vasetto da 200 e me lo sparo tutto domani
Commenta
-
-
Niente panama Marty..con quella pezza che avevo addosso, e l'acqua caldo-tiepida della piscina, ero già a rischio svenimento..mi avrebbero perso sotto il cappello.
Preparate sgarri per stsera? io passo, anche se avrei dovuto avere una cena..devo dire stop, qui ormai è la regola lo sgarrosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
tresor...so, no food no coktail...
what are you doing 2night?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioMi vedo con altri amici, un pre-serata, E poi un salto al Malibu, nome esotico che indica uno stabilimento della zona, mojito, spiaggia e musica lounge..
Tu guapa?Mi devo preoccupare?
mi guapo no te preocupe.. no..
oggi serata '' NORMALE'' ..pre disco tutti a casa mia al mare.. poi disco...
serata anni 80.. ci voleva un back in tha days..
Commenta
-
-
"NORMALE" ehehe..bella serata cmq..mi piace come organizzazioneE cmq, non c'è niente da fare...le serate "marinare" hanno un altro sapore..che sia il mare di m... che c'è qua, o il tuo meravigliososigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioappena finito l'aperitivo con un'altro utente di bw.....prosecco accompagnato da cubetti di formaggio mefitico e cotto malsano.....
frocione!!
vogliamo parlare del pane con quelle salsette malefiche?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
eccolo...
100 risi ieri sera...apparte che ho ricaricato per tutto il giorno...cmq cena:
-2 bruschette cn pomodorini-aglio-olio
-3 fette di focaccia liscia
-riso zucca e zola
-riso gamberetti-calamari-salsicce-porcini
-filetto crema di zola
-patate al forno
-sorbettino all'uva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccolo...
100 risi ieri sera...apparte che ho ricaricato per tutto il giorno...cmq cena:
-2 bruschette cn pomodorini-aglio-olio
-3 fette di focaccia liscia
-riso zucca e zola
-riso gamberetti-calamari-salsicce-porcini
-filetto crema di zola
-patate al forno
-sorbettino all'uva...
cos'è il filetto crema di zola?
cmq non mi sembra nemmeno tanto sgarroso. Leggo qui dei pasti da malati mentali, non scherzo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta