anche 7%
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Giorno sgarristi/e miei..vi vedo già attivi( ps come fate a stare in piedi alle 8 della domenica..a parte chi lavora)
Ieri sera festa in una villa a Roma...dopo aver mangiato a casa cozze e formaggio( ottime veramente), 7-8 supplì, 3 bicchieri di sangria, 2 birre, 1 fetta di torta rustica, 2 rum e pera...oggi a a colazione( 15 min fa) 2 crostatine con la frutta e succo di mirtillo, pranzo pasta al forno, e 2 pancake , pensavo uno con marmellata di fragole, e 1 con burro di arachidisigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiopina , come mai niente mare?
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioscusate nel giorno di sgarro volevo solo sapere se lo fate pensando cmq di assumere una certa q.tà di proteine e senza eccedere eccessivamente nei grassi (soprattutto quelli grassi)!
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobuongioooornooo! sono tornata alle 5 e nonostante ciò alle 7 avevo la sveglia...ho avuto anche coraggio di farmi un caffè e tutta la colazione abituale...solamente molto accelerata,infatti mi è rimasta in golae sono anche arrivata puntualeora vado al bar a fare la scorta di redbull sugarfree
ieri birra a fiumi..ceres e bière du demon,ceres e bière du demon,bière du demon e ceres stamani........
Io sto ancora pensando ai dolcetti che ho postato nel 3d in trash....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioieri sgarro con pizza tonda più 3/4 pezzi di altra pizza a taglio..
niente dolci, oggi credo che continuero con la dieta normale anche se qlc sfizio, puo darsi, che me lo concedero..da domani si inizia cardio
tristan,ieri sono passato all'auchan quello a casalbertone..ed ho cercato la ricotta primo pezzo,quella che dici tu..ma non l'ho trovata..tu a quale auchan vai? /ot
Made by me ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiola ricotta (insieme al mascarpone) sta nel banco frigo dove ci sono tutti i formaggi spalmabili etc..sta all'inizio..lo troverai perchè sopra attaccato al soffitto c'è il cartello con il pollice in su
Made by me ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simone1801 Visualizza Messaggiok grazie,domani ci rivado ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioGiorno sgarristi/e miei..vi vedo già attivi( ps come fate a stare in piedi alle 8 della domenica..a parte chi lavora)
Ieri sera festa in una villa a Roma...dopo aver mangiato a casa cozze e formaggio( ottime veramente), 7-8 supplì, 3 bicchieri di sangria, 2 birre, 1 fetta di torta rustica, 2 rum e pera...oggi a a colazione( 15 min fa) 2 crostatine con la frutta e succo di mirtillo, pranzo pasta al forno, e 2 pancake , pensavo uno con marmellata di fragole, e 1 con burro di arachidi
ma vedo che ci siamo trattati bene eh....
il suppli è micidiale! come fai a mangiarne 7/8!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodi niente figurati..non la finire pero
Made by me ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma vedo che ci siamo trattati bene eh....
ma ne avrei mangiati tranquillamente altri..
credo che sia una delle cose piu buone che esista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma vedo che ci siamo trattati bene eh....
Tu, guapa de la isla, che hai in programma per oggi?sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioieri 2 io..
ma ne avrei mangiati tranquillamente altri..
credo che sia una delle cose piu buone che esista
è che uno mi funge da pranzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioErano piccolissimi martina...ma si, diciamo che i 2 free meal settimanali che mi concedo sono molto " flessibili", e con zero programmazione. Mi adatto a ciò che devo fare, e soprattutto in compagnia zero paranoie
Tu, guapa de la isla, che hai in programma per oggi?
immaginavo quelli grandi..
ahh..non riesco a programmare... sul cibo ancor peggio, vado a istinto e sentimento
però. ... però.... ora viene un amica a pranzo e faccio un risotto.... ai funghi, ecco ho deciso in questo momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBuon lavoro Com'era la notte bianca?! Che c'era di bello??
Originariamente Scritto da zajkahahaha per sdrammatizzare: sto sudando freddo,oggi siamo all'assistenza tecnica solamente in due,entrambe nuove e abbastanza imbranate..c'è il disallestimento e c'è da fare continuamente annunci all'altoparlante...finch<è ieri li facevo in inglese andava tutto behne..ma oggi...sarà che ho dormito poco ma sto facendo figure di mmmerda al microfono che si sentono per tutta la Fortezza da basso,credo che non uscirò nemmeno al bar oggi,mi vergogno troppo Per esempio 5 min fa ho detto: "un incaricato della ditta.....è APPESO al padiglione Cavaniglia" e ora: "un conducente targato......è pregato di rimuovere il mezzo bla bla
aiutoOriginariamente Scritto da zajka.....e aggiungo che 5 min fa c'era da chiamare al microfono due tizi che si chiamano Natali e Contimori....e io credevo fosse uno solo che si chiamasse Natale Eccontimorimeno male che me l'han fatto notare prima che lo dicessi..ridevo così tanto,che ha dovuto fare l'annuncio l'altra ragazza
credo di essere arrivata al colmo [/quote]
e aggiungo l'ultima: ho appena detto con tono molto serioso e per due volte di seguito :Un ascensorista della ditta...è attesA al padiglione centrale"
fine otLast edited by zajka; 22-06-2008, 13:49:08.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta