sono a lavoro.. ho aperto ora un contenitore di finocchi cotti ieri e petto di pollo, puzza di morto cacchio!
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiosono a lavoro.. ho aperto ora un contenitore di finocchi cotti ieri e petto di pollo, puzza di morto cacchio!
Commenta
-
-
Sera, oggi sono entrata in una gelateria in cui non c'era un angolo in cui non c'era qualcosa di diverso da cioccolata, gelati e torte veramente da sbavo.... Volevamo finirci il contenuto del frigo (con tutte le torte e dolciumi vari per poi postare la mega sgarrata dell'anno) ma, dopo un attimo di lucidità ci siamo contenuti e limitati ad un caffè (io amaro of course )
Approfitto di questo post per salutare chi era con me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLavori anche oggi giada?! Ma che lavoro fai? Io cerco sempre di evitare di tenere il cibo in vaschetta per più di 6-8 ore, è normale Pensa persino in frigo dopo un po' succede. Decisamente meglio il vetro per la conservazione in frigo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSera, oggi sono entrata in una gelateria in cui non c'era un angolo in cui non c'era qualcosa di diverso da cioccolata, gelati e torte veramente da sbavo.... Volevamo finirci il contenuto del frigo (con tutte le torte e dolciumi vari per poi postare la mega sgarrata dell'anno) ma, dopo un attimo di lucidità ci siamo contenuti e limitati ad un caffè (io amaro of course )
Approfitto di questo post per salutare chi era con meOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiochi c'era?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioIo convinto fossi tu calcola...
provolone: formAGGIO=
che buono il calippo! anche se mi sarei lanciata su un magnum bianco...... so sweetie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon ero io...sono stata nel call center tutto il giorno fino alle 19
chi è l'identità misteriosa?
è Fantasma diabolico.......................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioPensa che bello Pina e Fantasma insieme...uno scoop incredibile.
Che si fa stasera donne?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioprovolone: formAGGIO=
che buono il calippo! anche se mi sarei lanciata su un magnum bianco...... so sweetie...
é vero il magnum è strepitoso..ma quel calippo alla coca-cola, al mare, mi ha ricordato i vecchi tempi, quando ci andavi tipo dalle 10 alle 8 di sera in spiaggia, e quella era la tua unica alimentazionesigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
io stasera ho un barbecue con amiche... poi... vado dritta dritta dall' ammmore della mia vita, il MARTINI
in un lunge bar in castello...
domani devo studiare
tu?
Commenta
-
Commenta