Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCHI o cosa vuoi che fotografi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCHI o cosa vuoi che fotografi???
Pardon moi ma...................
what a mess!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCHI o cosa vuoi che fotografi???)
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiouhm...vorrei che fotografassi le vongole o quello che hai nel piatto insomma...però ora che mi ci fai pensare..scatta una foto anche ai partecipanti del raduno(beppe escluso naturalmente)
Darò il meglio di me, come fotografa e come sgarrista!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioEccola!!!!!!!!! Vedo che ci siamo intese!
Darò il meglio di me, come fotografa e come sgarrista!cmq sono davvero curiosa del servizio fotografico che potrebbe venire fuori
ebbrava Mari
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioEccola!!!!!!!!! Vedo che ci siamo intese!
Darò il meglio di me, come fotografa e come sgarrista!
sabato sera a casa mia con alcuni amici miei di ct...
la riconosci quella sul tavolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioA Monaco nello stand della Paulaner mi ricordo che al mattino verso le 11 ho preso sto Bretzel (pesava penso circa 1kg) l'ho finito verso le 10 della sera
quasi 12 ore con sto coso in mano
Sono enormi e sostanziosi, con quello ti sazi per benino vai...
Poi a me son piaciuti davvero tanto, peccato qui in Italia non li ho mai trovati
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioGiacomo ha tendenze bulimiche come me temo
Commenta
-
Commenta