Originariamente Scritto da samoajoe83
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioho fame..............tanta fame.............
e odio i 60 gr di parmigiano che ho per pranzo. voglio il piatto festeggiamento10000post di dasha..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioallora il 10000 lo festeggio così:
gorgonzola pere e noci!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiodopo ti scolerai una damigiana d'acqua ma solo questo?
ma certo che no!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMarti...perche' mangi cose che odi?
ahhaha ma no Fà! non lo odio, ero in momento d'odio rapportato al piatto gnocchi gorgonzola...
non mangio mai ciò che non mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiol'apoteosi.Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiouno meglio dell altro.... zajka perchè nn ho un compagno di sgarri come te o audrey?? sn circondato da gente che preferisce panini da mc donalds e patatine fritte invece di questi doni divini
edit:avevo quotato il filetto di zajka
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioVeramente sarebbe da fare un raduno only sgarristi, con menù pensato apposta per noi..una 2 giorni di sola pasta con gorgonzola, pere e noci, affettati e formaggi vari, pizze funghi e salsicce, dolci particolari, cheesecake...sarebbe un delirioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo in ipercalorica sono in paradiso Il mio stomaco e il mio palato sono strafelici e i miei livelli di forza s'impennano
Però è un po' triste lì per lì quando ti guardi allo specchio, però basta entrare nell'idea che in un'ottica di LUNGO PERIODO starai meglio a livello fisico. Inizialmente è dura, poi già l'anno successivo va molto meglio perchè hai già esperienza e sai più o meno come reagisce il corpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIo amo questa donna!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma certo che no!
ahhaha ma no Fà! non lo odio, ero in momento d'odio rapportato al piatto gnocchi gorgonzola...
non mangio mai ciò che non mi piace
e' il mio spuntino di oggi cmq...ti penzo mentre me lo ingoio in 10 secondi scarsi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioVeramente sarebbe da fare un raduno only sgarristi, con menù pensato apposta per noi..una 2 giorni di sola pasta con gorgonzola, pere e noci, affettati e formaggi vari, pizze funghi e salsicce, dolci particolari, cheesecake...sarebbe un delirio
l' unica cosa che mi viene da dire è....
ogni parola sarebbe alquanto superflua..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovi lascio soli una sera....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh ovvio...
e' il mio spuntino di oggi cmq...ti penzo mentre me lo ingoio in 10 secondi scarsi...
ti dico solo che in questo momento mi sto preparando gli arachidi per la merendina di stasera ...
20 gr, che divorero in 2 secondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao amò,non sapevo cosa postare per te...sono indecisa tra focaccia e carota
sicuramente focazza-grana-bresa-rucola e pomodorini o focazza rucola e gamberi oppure gnocchi e patate al forno...potrei uccidere per questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioti dico solo che in questo momento mi sto preparando gli arachidi per la merendina di stasera ...
20 gr, che divorero in 2 secondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodai abbiamo parlato di cose tecniche
Commenta
-
Commenta