If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sn gia 6 mesi che lavoro qui.. tra poco torno in Italia a Milano e poi ritorno
io non ti conosco,piacere cmq le kcal e i valori nutrizionali negli States erano ovunque anche l'anno scorso... Quest'estate sei a NY?Io ci vado a luglio per un paio di settimane(sola),magari ci becchiamo
in pratica...dopo i primi 3 mesi (Nov07-Febb08) che ero qui la seconda volta che sn tornato (fine Febb08, dopo neppure 2 week che ero in Italia) mi hanno fatto il terzo grado alle Customs..
insomma io ho mentito ho detto che ritornavo per raccogliere info su programmi di master che avevo intenzione di frequentare...quelli si sn insospettiti....mi hanno fatto andare in una stanza buia....
scherzo...no mi hanno davvero perquisito...tenuto li per due ore...intanto un tipo aveva trovato una mia chiavetta USB...per caso c era li il mio Curriculum...aggiornatissimo cn la mia espe di lavoro a NY...
altro faccia a faccia di 1 ora...perso la coincidenaza per NY.......intanto telefonate al mio Boss qui in USa,,,insomma quando ero ormai spacciato...mi viene l idea di fargli vedere il mio estratto conto su Fineco dal quale risultava che sì avevo lavorato per questa società ma in realtà ero stato pagato dalla Casa madre italiana e nn dalla filiale USA...cn altre 2 ..3 menate lo sbirro mi ha mollato però ha scritto qlks al terminale...una specie di relazione.....
alla fine mi fa...nn puoi piu tornare negli USA per 1 anno a meno che..hai un visto di permesso.....
thatz sux
Originariamente Scritto da ANMARYA
COS' E' il chupate xd?
Originariamente Scritto da vincent_81
è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
in pratica...dopo i primi 3 mesi (Nov07-Febb08) che ero qui la seconda volta che sn tornato (fine Febb08, dopo neppure 2 week che ero in Italia) mi hanno fatto il terzo grado alle Customs..
insomma io ho mentito ho detto che ritornavo per raccogliere info su programmi di master che avevo intenzione di frequentare...quelli si sn insospettiti....mi hanno fatto andare in una stanza buia....
scherzo...no mi hanno davvero perquisito...tenuto li per due ore...intanto un tipo aveva trovato una mia chiavetta USB...per caso c era li il mio Curriculum...aggiornatissimo cn la mia espe di lavoro a NY...
altro faccia a faccia di 1 ora...perso la coincidenaza per NY.......intanto telefonate al mio Boss qui in USa,,,insomma quando ero ormai spacciato...mi viene l idea di fargli vedere il mio estratto conto su Fineco dal quale risultava che sì avevo lavorato per questa società ma in realtà ero stato pagato dalla Casa madre italiana e nn dalla filiale USA...cn altre 2 ..3 menate lo sbirro mi ha mollato però ha scritto qlks al terminale...una specie di relazione.....
alla fine mi fa...nn puoi piu tornare negli USA per 1 anno a meno che..hai un visto di permesso.....
thatz sux
wow... sono severissimi comuqnue sia per le questioni di soggiorno.
io non ti conosco,piacere cmq le kcal e i valori nutrizionali negli States erano ovunque anche l'anno scorso... Quest'estate sei a NY?Io ci vado a luglio per un paio di settimane(sola),magari ci becchiamo
qui sn jr accounting manager per un azienda italiana che produce e vende arredi di design
in parole povere sn in uno showroom dietro un pc col mio programmino di contabilità e qd il mio collega (anche lui italiano) nn ce la fa piu rispondo anche io alle tel dei clienti..e lo aiuto ad accogliere i clienti che vengono qui per comprare
COS' E' il chupate xd?
Originariamente Scritto da vincent_81
è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta