Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioeh già..
mi mancano queste "schifezze"
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Ve la ricordate????Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomangiata una volta...bleeeee
ma baff..la cosa piu bella è mangiarsi prima tutto il dentro leccandolo..
Commenta
-
-
si uno schifo atroce ..maledette kinder brioss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocosa??
ma baff..la cosa piu bella è mangiarsi prima tutto il dentro leccandolo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi cmq non è possibile che appena mangio qlc che non sia una cosa che rientra nella mia dieta mi gonfi come una botte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi cmq non è possibile che appena mangio qlc che non sia una cosa che rientra nella mia dieta mi gonfi come una botte
anche a me capita cosi..
tipo oggi ho mangiato una fetta di torta alla panna mi vedo gia la pancia gonfissima...ma da me è molto influenza mentale va!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosi uno schifo atroce ..maledette kinder brioss
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo io me lo gustavo mangiandomi prima l'esterno e poi l'interno che è la parte più buona e va rigorosamente gustata per ultimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioAlla fine pizza salsiccia e porcini, fiori di zucca, patate e ripiena cotto e mozzarella....ammazza, bona! Sono pieno come na botte cmq
i fiori di zuccaaaaaaaa madonna quanto sono buoniii.
meriti una rep per il lauto pasto
Commenta
-
Commenta