Originariamente Scritto da shernon
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
eh no pina : dieta dieta dieta e dieta, niente strappi, neanche un frozen
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioIeri ennesimo giro da carrefour e tappa tra i reparti del supermercato a sbavare sugli scaffali hahahaha
io vado sempre nel reparto gastronomia e controllo tutte le confezioni
Commenta
-
-
ot :anubi dove sta il carrefour a salerno??
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma sei un bugiardo..io pure ho preso la coca light...ho assaggiato solo due cucchiani minuscoli di frozen dalla mia ragazza..
balordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioeh no pina : dieta dieta dieta e dieta, niente strappi, neanche un frozen
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioot :anubi dove sta il carrefour a salerno??Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioA Pontecagnano.. quasi al confine tra quest'ultimo e Bellizzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma sei un bugiardo..io pure ho preso la coca light...ho assaggiato solo due cucchiani minuscoli di frozen dalla mia ragazza..
balordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo ma il frozen se lo prende lui, io ho le mie verdurine
Ragazzi ma di dove siete di preciso?! Conosco benissimo quella zona...
cmq provincia di av, ma molto vicino a salerno. come mai conosci queste zone benissimo???
Commenta
-
-
balordoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta