e pensare che ora merendiamo con cetrioli (ihiihih) tonno naturale bresaola etc etc.....
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioAlla fine pizza salsiccia e porcini, fiori di zucca, patate e ripiena cotto e mozzarella....ammazza, bona! Sono pieno come na botte cmqOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioe pensare che ora merendiamo con cetrioli (ihiihih) tonno naturale bresaola etc etc.....
preferisco mille volte mangiarmi una crepes di albumi dolce piuttosto che il tonno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioaudrey se quando vieni a roma te vuoi mangia qualche schifezza, co me caschi male..te porto a mangia l'insalata di mc donalds a piazza di spagna
visto che siamo la ci può scappare un big tasty...... diviso in due s' intende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
visto che siamo la ci può scappare un big tasty...... diviso in due s' intende
andate da insalata ricca a sto punto..magari famo un'uscita a 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosi ma mon tresor, vada per l' insalata, ma prorpio al mc ?? ma siamo lievemente tirchi eh?????
visto che siamo la ci può scappare un big tasty...... diviso in due s' intende...cmq big tasty mai...casomai un hamburger semplice ma buttando il pane ahahaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioieri sera 2 pizze...
-salsiccia fresca-bufala-cipolla doppia....
-pomodorini freschi-bresaola-rucola e grana senza mozzarella...
-meringa+cioccolato caldo(poco)
-2000-2500 kcal...temo...
io ieri sono andata alla casa al mare SOLO per fare un maxi barbecue con i miei amici a base di tonno freschissimo appena pescato e verdure grigliate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiovabbè il mc è il primo che m'è venuto in mente..certo se vuoi mangià l'orata o il carpaccio a piazza di spagna allora è meglio che mi porto la busta paga appresso x fare un finanziamento...cmq big tasty mai...casomai un hamburger semplice ma buttando il pane ahahaa
va bene..meno male ho spirito d'adattamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
va bene..meno male ho spirito d'adattamento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioieri sera 2 pizze...
-salsiccia fresca-bufala-cipolla doppia....
-pomodorini freschi-bresaola-rucola e grana senza mozzarella...
-meringa+cioccolato caldo(poco)
-2000-2500 kcal...temo...
la seconda è osì poco sfiziosa che dopo la prima pizza non mi ispirerebbe per niente
la meringa non l'approv perché non mi piace,ma di cioccolato caldo potevi anche metterci di più!!che vuol dire "poco" ??Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioe pensare che ora merendiamo con cetrioli (ihiihih) tonno naturale bresaola etc etc.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioGrazie delle rep amiche
Cmq, cara Audrey, come hai ben notato, c'è chi ti offre insalata e chi, girando per Roma, ti offrirebbe una fiori di zucca da capogiro.
Oh, poi fai te....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta