Originariamente Scritto da anubi
Visualizza Messaggio
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioHo mangiato i miei 300gr di pollo ed ho FAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAlmeno ti sei mangiato 300 g di pollo... Beato te!non mangi nemmneo il pollo? da dove prendi le 1500 kcal?
dai cetrioli?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe te?non mangi nemmneo il pollo? da dove prendi le 1500 kcal?
dai cetrioli?
+ carboidrati complessi, grassi, ma mi sazio un cavolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo lo mangio ma molto meno+ carboidrati complessi, grassi, ma mi sazio un cavolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah vabbè,ma è molto appagante un pasto completo seppur ridotto che solo 3etti di pollo IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah vabbè,ma è molto appagante un pasto completo seppur ridotto che solo 3etti di pollo IMHO
cm sempre concordo in pieno, zajka
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiocm sempre concordo in pieno, zajka
perfettamnete d'accordo. mi sa troppo di tristezza il pettino di pollo single.
io invece sono pienissima, ho mangiato una carriola di iceberg con tonno al naturale e una melanzana grigliata e le wasa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioperfettamnete d'accordo. mi sa troppo di tristezza il pettino di pollo single.
io invece sono pienissima, ho mangiato una carriola di iceberg con tonno al naturale e una melanzana grigliata e le wasaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioperchè quelle facce?
scherzoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioaaaah..
son findanzato..mi dispiace ragazze...
paro da nuove amicizie, in futuro.., possono nascere sempre nuove cosegli uomini son tutti uguali
cmq volevo chiederti: ma quanti anni hai? curiositàOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono dai sto scherzando ahha..son felicemente fidanzato
dimmi, quante me ne dai?cmq una ventina non so
..forse 22
Commenta
-
Commenta