si non avevo molta fame di pasta... ieri mi ha soddisfatto di piu' il resto.. e poi mi rendo conto che non riesco piu' a mangiare come prima nel senso che ieri mi sentivo una balena con queste cosette che ho mangiato
Sgarri del fine settimana...the blog
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosi non avevo molta fame di pasta... ieri mi ha soddisfatto di piu' il resto.. e poi mi rendo conto che non riesco piu' a mangiare come prima nel senso che ieri mi sentivo una balena con queste cosette che ho mangiatoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosgarro di ieri:
- 1 bicchiere di vino bianco
- antipasto misto bresaola e rucola
- 50/60 gr linguine ai frutti di mare
- porzione di tiramisu abbastanza piccola..
-2 bicchieri di chardonnay
SODDISFATTISSIMA, ...
, audrey mia me gusta parecchio cm sgarro. Meglio del mio sgarro dolce di ieri...infatti ho capito che mi soddisfa di più uno sgarro salato
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
si ho letto del tuo dolce... alla faccia! io preferisco sempre salato.. però quel tiramisu mi ispirava parecchio.
oggi vado di merluzzo e insalata verde...e sono felice cosi.. carboidrati dati solo dalla mela a colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosi ho letto del tuo dolce... alla faccia! io preferisco sempre salato.. però quel tiramisu mi ispirava parecchio.
oggi vado di merluzzo e insalata verde...e sono felice cosi.. carboidrati dati solo dalla mela a colazione
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobrava Marty,bocciato kikkio insomma
p:s: chiamati anche alberto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiohai ragione, ma nn sò ma da dove veniva questa voglia di dolce ieri...ma aspettami che ritornerò...e sarà un gran ritorno
p:s: chiamati anche alberto
(pensavo fossi federico )Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioPiacere,Dasha
(pensavo fossi federico )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioahahaha federico86?? quindi ero un fake per te?? no no , nessun fakeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
buongiorno a tutti dalla patria di tutti gli sgarri
mi trovo a Ny e come saprete è una vera tentazione ad ogni passo..24/7...ovunque anche nel Super Duane Reade dietro il corner della farmicia...
per fortuna da un mese circa cè una nuova legge federale che ha obbligato le grandi catene di fast food o risto/bar con piu di 10 location qui a Manhattan a pubblicare sui menu e anche in vetrina accanto al prezzo il totale delle Kcal...sembra poco ma qui è stata una rivoluzione...
dallo Starbucks nn cè un biscotto o una fetta di cake che stia sotto le 400...forse giusto quella fat reduced e una misteriosa tortina alle mele cn sole 190 Kcal...per non parlare poi dello Strawberry Frappuccino o del Caramel Moka ..arrivano a 700-800 kcalOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocredevo ti chiamassi federico (=kikkio) capì?
Commenta
-
-
ma ora abbiamo anche l' inviato bodiwebbiano ( e daje coi neologismi) dalla Big Apple?
fantastico!
ascolta si tappati gli occhi davanti le vetrine... dio che buono il frappuccino alla vaniglia di starbucks
Commenta
-
-
Ah dimenticavo: uno degli altri motivi per cui evito di sgarrare è che odio dover abbassare la Kcal il giorno stesso e i 2 giorni successivi allo sgarro, e la prima cosa che ci rimette quando lo faccio è la forza negli allenamenti e anche la mia tranquillità mentale Preferisco lasciare le kcal costanti, che già le ritengo basse (per il mio stomaco e il mio fabbisogno)
Commenta
-
Commenta